VIAGGIO DIREZIONE MASSA
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
VIAGGIO DIREZIONE MASSA
Avrei gentilmente bisogno del lasciapassare per il mio viaggio di rientro a Massa.
Viaggio da sola e non porto merce con me.
Partirei domani 15.11 alla volta di Genova, il 16 partirei subito per Chiavari. Mi fermo a Chiavari per un paio di giorni e poi il 19/11 partirei per La Spezia e il 20/11 alla volta di Massa.
Grazie
Partirei domani 15.11 alla volta di Genova, il 16 partirei subito per Chiavari. Mi fermo a Chiavari per un paio di giorni e poi il 19/11 partirei per La Spezia e il 20/11 alla volta di Massa.
Grazie
BAMBI- Ospite
Re: VIAGGIO DIREZIONE MASSA
BAMBI ha scritto:Avrei gentilmente bisogno del lasciapassare per il mio viaggio di rientro a Massa.
Grazie
Autorizzato e concesso il lasciapassare per Genova
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA E DA MASSA A PISA GRAZIE! (correzione)
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» Lasciapssare direzione Massa
» RICHIESTA LASCIAPASSARE DIREZIONE MASSA
» lasciapassare direzione spezia
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» Lasciapssare direzione Massa
» RICHIESTA LASCIAPASSARE DIREZIONE MASSA
» lasciapassare direzione spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1