Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato

Andare in basso

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Empty Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 10:46 am

Dopo un viaggio faticoso, Mel finalmente arrivò in Genova. La bellissima città fu molto diversa dal Fiume dove nacque.
Presto giunse al Castello dove si trovò il Salone delle Ambasciate Estere.

Si incamminò verso il soldato di guardia e gli disse: "Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Ciambellano di Regno Croato. Prego l'ingresso in Salone delle Ambasciate Estere."

Il soldato l'aveva accompagnata fino al Salone. Mel aprì la porta e vide un gruppo delle signore e dei signori i quali chiaccheravano allegramente.
Presto l'abbiano vista e Mel cominciò a presentarsi:
"Buon giorno a Voi tutti. Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Ciambellano di Regno Croato." ed fece un inchino.
E poi continuò: "Sono qui per organizzare l'inaugurazione dell'Ambasciata Croata presso la Repubblica di Genova. Vorrei stabilire dei rapporti amichevoli fra i nostri due paesi. In questo momento ancora non so se io sarò anche l'Ambasatrice presso la Genova, la nostra Principessa me lo farà sapere fra qualche giorno."


(OOC: prego scusa per gli errori che ho fatto, ma sto studiando la lingua e spero che in futuro gli errori non saranno tanti Wink)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Empty Re: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato

Messaggio Da weissmatten Lun Nov 02, 2009 8:05 pm

Il Conte di Rocca Barbena fu avvertito dell'arrivo del Ciambellano del Regno di Croazia, raggiunse il salone degli ambasciatori e si presentò alla nuova arrivata:

"Madame, è un onore per noi averla tra noi, la sua visita giunge inaspettata ma non per questo non gradita. Farò immediatamente chiamare l'ambasciatore Annina, ma nel frattempo la prego di seguirmi nelle sale della vostra ambasciata, sono certo che avremo molte cose da dirci.
Le consegno le chiavi"
weissmatten
weissmatten

Messaggi : 1859
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Empty Re: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 8:31 pm

Annina venne informata dell'arrivo del Ciambellano della Croazia e si recò ad accoglierlo.

Benvenuto Gran Ciambellano.
Mi permetto di presentarmi, sono Annina Pucci Guerra, attualmente nominata Ambasciatore presso di voi.
Purtroppo non ho trovato la giusta strada per giungere al Vostro Castello e non ho potuto quindi presentarmi lì.
Appena vorrete ci troveremo a parlare nel vostro ufficio.

Il vostro italiano è ottimo, spero avremo modo di colloquiare presto.


Detto ciò precedette il Ciambellano Melpomena per arieggiare un po' l'ufficio rimasto a lungo chiuso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Empty Re: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.