Lasciapassare per albeng
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per albeng
Mi hanno detto di chiedere il lasciapassare. Sono sgarro e sono su un iPhone quindi non credo ripasserò da qui. In ogni caso, mi dirigo ad albenga e non ho nessuna merce. Ero in viaggio con vitello ma sono partito in RL quindi ora devo tornare ad albenga da solo. Buona giornata a tutti
Sgarro- Ospite
Re: Lasciapassare per albeng
Sgarro ha scritto:Mi hanno detto di chiedere il lasciapassare. Sono sgarro e sono su un iPhone quindi non credo ripasserò da qui. In ogni caso, mi dirigo ad albenga e non ho nessuna merce. Ero in viaggio con vitello ma sono partito in RL quindi ora devo tornare ad albenga da solo. Buona giornata a tutti
Salve Sgarro, il lasciapassare serve solo per Genova mentre per le altre città basta richiedere l'autorizzazione in taverna della Repubblica, comunque concessa l'autorizzazione.
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1