Richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare
Gentile Doganiere,
ho necessita di raggiungere il Ducato di Milano, e a tal fine dovrò passare nei pressi di Spezia nella giornata di domani e dopo domani (5 e 6 luglio).
So che mi avevate inserita con il gruppo di Burrfoot e Anna1973, purtroppo però ho avuto un contrattempo e sono rimasta indietro...
Posso avere la vostra autorizzazione al transito?
I miei omaggi
Wuendalina Pucci Guerra
ho necessita di raggiungere il Ducato di Milano, e a tal fine dovrò passare nei pressi di Spezia nella giornata di domani e dopo domani (5 e 6 luglio).
So che mi avevate inserita con il gruppo di Burrfoot e Anna1973, purtroppo però ho avuto un contrattempo e sono rimasta indietro...
Posso avere la vostra autorizzazione al transito?
I miei omaggi
Wuendalina Pucci Guerra
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare
Madama per domani vi è concesso il transito su La Spezia, ma non ho capito se ripartirete subito per Fornovo il giorno stesso quindi vi pregherei di specificarlo per evitare spiacevoli inconvenienti.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Se è possibile, preferirei restare un giorno per poi ripartire il 6 per Fornovo...
Ossequi
Ossequi
Ospite- Ospite
Perfetto, allora partite il 6 e arrivate a fornovo il 7,
saluti
saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1