Richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare
Buongiorno,
sono una cittadina del Ducato di Milano e mi trovo in Abruzzo per viaggio di nozze e per viaggio a scopo di commercio.
Il mio reggimento è così composto :
Anna1973, Burrfoot, Messere (siamo tutti di Como).
Da Arezzo in poi si unirà a noi messer Oigigi che continuerà il viaggio fino a Piacenza, sua città di residenza.
Al momento sono in attesa dei pass da parte di Modena, quindi non so esattamente la data in cui dovremo transitare per La Spezia.
E' possibile avere un benestare da Voi e comunicarVi la data esatta successivamente (appena saprò il responso di Modena)?
Vi ringrazio per la risposta che potrete darmi e colgo l'occasione per porgere
I miei Omaggi
Dama Anna Stella di Borbone "Anna1973"
sono una cittadina del Ducato di Milano e mi trovo in Abruzzo per viaggio di nozze e per viaggio a scopo di commercio.
Il mio reggimento è così composto :
Anna1973, Burrfoot, Messere (siamo tutti di Como).
Da Arezzo in poi si unirà a noi messer Oigigi che continuerà il viaggio fino a Piacenza, sua città di residenza.
Al momento sono in attesa dei pass da parte di Modena, quindi non so esattamente la data in cui dovremo transitare per La Spezia.
E' possibile avere un benestare da Voi e comunicarVi la data esatta successivamente (appena saprò il responso di Modena)?
Vi ringrazio per la risposta che potrete darmi e colgo l'occasione per porgere
I miei Omaggi
Dama Anna Stella di Borbone "Anna1973"
Anna1973- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare
Avete il mio benestare. Comunicatemi in tempi ragionevoli le date di transito nel territorio genovese,
saluti
saluti
Ospite- Ospite
Richiesta lasciapassare
Vi ringrazio messere.
Sarà mia premura informarVi della data esatta in cui transiteremo da La Spezia, non appena Modena mi concederà il lasciapassare.
Ossequi
Sarà mia premura informarVi della data esatta in cui transiteremo da La Spezia, non appena Modena mi concederà il lasciapassare.
Ossequi
Anna1973- Ospite
Richiesta lasciapassare
Illustre messer Tancy,
il mio reggimento transiterà da La Spezia in data 4 luglio (abbiamo finalmente ottenuto i pass da Modena) e il 5 luglio saremo a Fornovo.
Le persone che fanno parte del mio reggimento sono:
Burrfoot (caporeggimento)
Anna1973
Oigigi
Messere
Wuendalina
Lyothern
Siamo tutti di Como, tranne dama Wuendalina che è di Alessandria e messer Oigigi che è di Piacenza.
In attesa di una Vostra conferma per poter transitare senza problemi, porgo
Cordiali Saluti
il mio reggimento transiterà da La Spezia in data 4 luglio (abbiamo finalmente ottenuto i pass da Modena) e il 5 luglio saremo a Fornovo.
Le persone che fanno parte del mio reggimento sono:
Burrfoot (caporeggimento)
Anna1973
Oigigi
Messere
Wuendalina
Lyothern
Siamo tutti di Como, tranne dama Wuendalina che è di Alessandria e messer Oigigi che è di Piacenza.
In attesa di una Vostra conferma per poter transitare senza problemi, porgo
Cordiali Saluti
Anna1973- Ospite
Argomenti simili
» richiesta di lasciapassare
» Richiesta lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» richiesta lasciapassare
» Richiesta lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1