Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine

Andare in basso

Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine Empty Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2009 1:05 pm

Esimi, mi trovo a dover richiedere un lasciapassare per il suolo genovese e l'attraversamento del confine dopo Ventimiglia.

Come anticipatomi da Tanci scrivo data esatta di ogni tappa, per evitare errori.

Lunedi 08.06 partenza da Chiavari

Martedi 09.06 Arrivo nodo Chiavari-Genova

Mercoledi 10.06 Arrivo nodo Genova-Savona

Giovedi 11.06 Arrivo a Savona

Venerdi 12.06 Arrivo ad Albenga

Sabato 13.06 Arrivo a Ventimiglia

Martedi 16.06 partenza da Ventimiglia, oltrepassando il confine verso Draguignan

Mi rendo conto che è un pò intricato e chiedo lumi a Voi...non è possibile avere un lasciapassare esteso? Quando mi verrà concesso comunque rispetterò la tabella di marcia di cui sopra...

Ringrazio anticipatamente

Arthur di Puglia d'Altavilla

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine Empty Re: Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2009 3:53 pm

Preciso che la sosta a Ventimiglia di qualche giorno mi sarà necessaria per raccogliere un po’ di cibo per poi uscire dalla terra natia

Ospite
Ospite

Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine Empty Re: Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2009 8:10 pm

Riccy08 ha scritto:Lunedi 08.06 partenza da Chiavari

Martedi 09.06 Arrivo nodo Chiavari-Genova

Mercoledi 10.06 Arrivo nodo Genova-Savona

Giovedi 11.06 Arrivo a Savona

Venerdi 12.06 Arrivo ad Albenga

Sabato 13.06 Arrivo a Ventimiglia

Martedi 16.06 partenza da Ventimiglia, oltrepassando il confine verso Draguignan

I pass sono concessi.
Messere se ci sono cambiamenti di programam vi pregherei di avvertire in queste sale, onde evitare spiacevoli incidenti.
Fate buon viaggio e buona fortuna

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili