Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine
Esimi, mi trovo a dover richiedere un lasciapassare per il suolo genovese e l'attraversamento del confine dopo Ventimiglia.
Come anticipatomi da Tanci scrivo data esatta di ogni tappa, per evitare errori.
Lunedi 08.06 partenza da Chiavari
Martedi 09.06 Arrivo nodo Chiavari-Genova
Mercoledi 10.06 Arrivo nodo Genova-Savona
Giovedi 11.06 Arrivo a Savona
Venerdi 12.06 Arrivo ad Albenga
Sabato 13.06 Arrivo a Ventimiglia
Martedi 16.06 partenza da Ventimiglia, oltrepassando il confine verso Draguignan
Mi rendo conto che è un pò intricato e chiedo lumi a Voi...non è possibile avere un lasciapassare esteso? Quando mi verrà concesso comunque rispetterò la tabella di marcia di cui sopra...
Ringrazio anticipatamente
Arthur di Puglia d'Altavilla
Come anticipatomi da Tanci scrivo data esatta di ogni tappa, per evitare errori.
Lunedi 08.06 partenza da Chiavari
Martedi 16.06 partenza da Ventimiglia, oltrepassando il confine verso Draguignan
Mi rendo conto che è un pò intricato e chiedo lumi a Voi...non è possibile avere un lasciapassare esteso? Quando mi verrà concesso comunque rispetterò la tabella di marcia di cui sopra...
Ringrazio anticipatamente
Arthur di Puglia d'Altavilla
Ospite- Ospite
Re: Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine
Preciso che la sosta a Ventimiglia di qualche giorno mi sarà necessaria per raccogliere un po’ di cibo per poi uscire dalla terra natia
Ospite- Ospite
Re: Richiedo lasciapassare per suolo genovese e passaggio confine
Riccy08 ha scritto:Lunedi 08.06 partenza da Chiavari
I pass sono concessi.
Messere se ci sono cambiamenti di programam vi pregherei di avvertire in queste sale, onde evitare spiacevoli incidenti.
Fate buon viaggio e buona fortuna
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiedo lasciapassare
» Richiedo lasciapassare per Chiavari
» Richiedo lasciapassare per entrare a la spezia in data 23 marzo
» Richiesta Lasciapassare sul territorio genovese
» Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia
» Richiedo lasciapassare per Chiavari
» Richiedo lasciapassare per entrare a la spezia in data 23 marzo
» Richiesta Lasciapassare sul territorio genovese
» Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1