Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia

Andare in basso

Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia Empty Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia

Messaggio Da Mrbizii Sab Dic 19, 2009 12:03 pm

Buongiorno prefetto, sono Mrbizii, assieme a Sofisma mi trovo ad Alessandria, intendo attraversare il più velocemente possibile il territorio genovese fino a La Spezia per tornare a Massa nostra città di residenza.
Da quel che ho capito Genova è chiusa, quindi sarà mia premura passare attraverso i nodi.

Nome del richiedente: Mrbizii
Nomi degli accompagnatori: Sofisma
Motivo del viaggio:Ritorno a casa
Date di arrivo nelle città genovesi:Se possibile Domenica 20 Dicembre

Nel ringraziarvi per l'attenzione porgo distinti saluti

Mrbizii dlp

Mrbizii
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia Empty Re: Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia

Messaggio Da Ospite Sab Dic 19, 2009 2:42 pm

Mrbizii ha scritto:Buongiorno prefetto, sono Mrbizii, assieme a Sofisma mi trovo ad Alessandria, intendo attraversare il più velocemente possibile il territorio genovese fino a La Spezia per tornare a Massa nostra città di residenza.
Da quel che ho capito Genova è chiusa, quindi sarà mia premura passare attraverso i nodi.

Nome del richiedente: Mrbizii
Nomi degli accompagnatori: Sofisma
Motivo del viaggio:Ritorno a casa
Date di arrivo nelle città genovesi:Se possibile Domenica 20 Dicembre

Nel ringraziarvi per l'attenzione porgo distinti saluti

Mrbizii dlp

Mi servono le date precise di arrivo sui nodi ed in ogni città genovese, al fine di poter garantire la vostra incolumità.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili