Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia
Buongiorno prefetto, sono Mrbizii, assieme a Sofisma mi trovo ad Alessandria, intendo attraversare il più velocemente possibile il territorio genovese fino a La Spezia per tornare a Massa nostra città di residenza.
Da quel che ho capito Genova è chiusa, quindi sarà mia premura passare attraverso i nodi.
Nome del richiedente: Mrbizii
Nomi degli accompagnatori: Sofisma
Motivo del viaggio:Ritorno a casa
Date di arrivo nelle città genovesi:Se possibile Domenica 20 Dicembre
Nel ringraziarvi per l'attenzione porgo distinti saluti
Mrbizii dlp
Da quel che ho capito Genova è chiusa, quindi sarà mia premura passare attraverso i nodi.
Mrbizii dlp
Mrbizii- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare per il territorio genovese via Genova destinazione La Spezia
Mrbizii ha scritto:Buongiorno prefetto, sono Mrbizii, assieme a Sofisma mi trovo ad Alessandria, intendo attraversare il più velocemente possibile il territorio genovese fino a La Spezia per tornare a Massa nostra città di residenza.
Mrbizii dlp
Mi servono le date precise di arrivo sui nodi ed in ogni città genovese, al fine di poter garantire la vostra incolumità.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta Lasciapassare sul territorio genovese
» Richiesta Lasciapassare La Spezia-Genova
» Richiesta Lasciapassare Genova-La Spezia
» richiesta lasciapassare per il territorio della Repubblica di levante
» Transito sul territorio genovese
» Richiesta Lasciapassare La Spezia-Genova
» Richiesta Lasciapassare Genova-La Spezia
» richiesta lasciapassare per il territorio della Repubblica di levante
» Transito sul territorio genovese
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1