Lasciapassare massa - La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare massa - La Spezia
Salve tanci,
vorrei l'autorizzazione per partire da massa 19 maggio per arrivare a La Spezia il 20 maggio.
Il gruppo è composto da Kikkaser, Parrelallo e Sleonida.
Ho saputo dei conflitti con i modenesi per questo volevo sapere se è possibile partire senza correre dei rischi.
vorrei l'autorizzazione per partire da massa 19 maggio per arrivare a La Spezia il 20 maggio.
Il gruppo è composto da Kikkaser, Parrelallo e Sleonida.
Ho saputo dei conflitti con i modenesi per questo volevo sapere se è possibile partire senza correre dei rischi.
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare massa - La Spezia
Se dovete tornare a casa fatelo prima possibile quindi vi condevo il pass per arrivare a spezia il 20 maggio. Non un giorno di più,
saluti
saluti
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare massa - La Spezia
Tanci siamo bloccati qui, le frontiere della Repubblica di Firenze e quelle del Ducato di Modena sono chiuse.. non possiamo tornare a casa
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA E DA MASSA A PISA GRAZIE! (correzione)
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» lasciapassare spezia - massa
» Lasciapassare Spezia-Massa
» lasciapassare Massa - Spezia
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» lasciapassare spezia - massa
» Lasciapassare Spezia-Massa
» lasciapassare Massa - Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1