lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare
Nome del richiedente:junglesymo
Nomi degli accompagnatori:sola:cry:
Motivo del viaggio: vacanzaaaaaaaaaaaaa
Date di arrivo nelle città genovesi: ....domani(28-04) parto da Alessandria--->29 genova ---->30 chiavari --->1 maggio spezia
GraSSie
Nomi degli accompagnatori:sola:cry:
Motivo del viaggio: vacanzaaaaaaaaaaaaa
Date di arrivo nelle città genovesi: ....domani(28-04) parto da Alessandria--->29 genova ---->30 chiavari --->1 maggio spezia
GraSSie
junglesy- Ospite
ops
ops ho sbagliato....tutto da shiftare di un giorno, dimenticavo il nodo !!!( a meno che non trovo un cavaluzz!!)
junglesy- Ospite
Re: lasciapassare
Concessi i seguenti pass:
30 arrivo a genova
1 arrivo a chiavari
2 arrivo a spezia
30 arrivo a genova
1 arrivo a chiavari
2 arrivo a spezia
Ospite- Ospite
ritardo....
inconveniente: sono ferma in un nodo (causa forza maggiore!): quello tra alessandria e genova...devo variare le date
...lascerò il nodo dopodomani indi...
02 maggio genova
03 maggio chiavari
04 maggio spezia
05 maggio spezia -->massa
...lascerò il nodo dopodomani indi...
02 maggio genova
03 maggio chiavari
04 maggio spezia
05 maggio spezia -->massa
JUNGLESY- Ospite
Il lasciapassare è revocato, NON vi è concesso transitare nella repubblica di Genova.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Perdonate Messer Tanci, chiedo gentilmente una spiegazione del perchè è stato revocato il permesso di transito ad una cittadina del Ducato di Milano.
Questa mia richiesta è frutto di una spiacevole situazione creatasi x Junglesymo, amica mia...
In attesa di un suo riscontro la saluto
kappa-Comandante Esercito degli Sparvieri
Questa mia richiesta è frutto di una spiacevole situazione creatasi x Junglesymo, amica mia...
In attesa di un suo riscontro la saluto
kappa-Comandante Esercito degli Sparvieri
Ospite- Ospite
Credo senza nessun ragionevole dubbio che trattasi di errore materiale di messere Tanci.
Lo stesso mi ha detto che ha contatto Junglesymo, sono molto dispiaciuto per l'accaduto e provvederemo a rendere piacevole il forzato soggiorno della stessa.
Lo stesso mi ha detto che ha contatto Junglesymo, sono molto dispiaciuto per l'accaduto e provvederemo a rendere piacevole il forzato soggiorno della stessa.
Ospite- Ospite
Mi scuso, ho fatto un grave errore.
Ho contattato il cittadino spiegandomi e sono disponibile a rimediare (almeno materialmente) al mio sbaglio.
Ho contattato il cittadino spiegandomi e sono disponibile a rimediare (almeno materialmente) al mio sbaglio.
Ospite- Ospite
Vi ringrazio x le risposte che avete dato e spero che rimedierete x quanto vi è possibile fare.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1