lasciapassare per Yohann65
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare per Yohann65
Posto qui la richiesta giuntami da questo cittadino d'oltralpe....
Prego il capodoganiere di contattarlo al più presto...io nel frattempo proverò a mandargli il link...
Mittente : Yohann65 , Lord of the Plains of Arkjok
Data d'invio : 2009-04-13 12:15:25
Cari leader della Repubblica di Genova,
Ho appena appreso poco fa che i confini della vostra Repubblica sono stati chiusi.
I Yohann, amici e commercianti.
Ho bisogno di passare attraverso la strada che passa attraverso il vostro Ducato, di andare in Provenza, dove mi unisco a un amico.
Questo è il motivo per cui chiedo il permesso di attraversare il tuo ducato:
-via Genova, Savona, Albenga e Ventimiglia, e mi rimarrà un solo giorno in queste città (15 aprile, Genova, se mi si consente, 16 Savona ...)
-sia attraverso i nodi della strada dove voglio andare, cioè senza passare attraverso la città.
Sono solo e non acquistare o vendere sul mercato.
Saluti!
Prego il capodoganiere di contattarlo al più presto...io nel frattempo proverò a mandargli il link...
Mittente : Yohann65 , Lord of the Plains of Arkjok
Data d'invio : 2009-04-13 12:15:25
Cari leader della Repubblica di Genova,
Ho appena appreso poco fa che i confini della vostra Repubblica sono stati chiusi.
I Yohann, amici e commercianti.
Ho bisogno di passare attraverso la strada che passa attraverso il vostro Ducato, di andare in Provenza, dove mi unisco a un amico.
Questo è il motivo per cui chiedo il permesso di attraversare il tuo ducato:
-via Genova, Savona, Albenga e Ventimiglia, e mi rimarrà un solo giorno in queste città (15 aprile, Genova, se mi si consente, 16 Savona ...)
-sia attraverso i nodi della strada dove voglio andare, cioè senza passare attraverso la città.
Sono solo e non acquistare o vendere sul mercato.
Saluti!
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare per Yohann65
margab ha scritto:Posto qui la richiesta giuntami da questo cittadino d'oltralpe....
Ho contattato Messer Yohann65 e presto posterà qui la sua conferma a partire.
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare per Yohann65
Grazie.
Confermo che sarò aprile al 15 aprile 15 Genova, Savona 16, 17, Albenga, Ventimiglia a 18
Merci.
Je confirme que je serai le 15 avril à Genova le 15 avril, à Savone le 16, à Albenga le 17, à Ventimiglia le 18
Confermo che sarò aprile al 15 aprile 15 Genova, Savona 16, 17, Albenga, Ventimiglia a 18
Merci.
Je confirme que je serai le 15 avril à Genova le 15 avril, à Savone le 16, à Albenga le 17, à Ventimiglia le 18
yohann65- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1