Chiedo lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Chiedo lasciapassare
Salve, sono di pavia. Son venuto con gruppo armato ma mi è stato detto che necessitava di un lasciapassare, ho sciolto il gruppo e mi viene detto che ci vuole lo stesso il lasciapassare anche per viaggiare da soli.
Allora fra qualche giorno vorrei andare in Francia passando per ventimiglia .Posso partire???
In attesa
Cordiali saluti
Allora fra qualche giorno vorrei andare in Francia passando per ventimiglia .Posso partire???
In attesa
Cordiali saluti
Burnit- Ospite
Re: Chiedo lasciapassare
Potete partire saltando il nodo di Genova, quindi sostando nei nodi adiacenti.
Dovete solo specificarmi il giorno di arrivo a Ventimiglia e la data del tratto ventimiglia-francia, grazie
Dovete solo specificarmi il giorno di arrivo a Ventimiglia e la data del tratto ventimiglia-francia, grazie
Ospite- Ospite
dettagli del viaggio
Salve,
grazie per la risposta.
Il giorno di arrivo a Ventimiglia sarebbe il 24 Marzo. e la tratta verso la Francia inizia il 26, lasciapassare permettendo. Una domanda: sapete se devo avvertire anche in francia che stò andando là?
Grazie
Burnit
grazie per la risposta.
Il giorno di arrivo a Ventimiglia sarebbe il 24 Marzo. e la tratta verso la Francia inizia il 26, lasciapassare permettendo. Una domanda: sapete se devo avvertire anche in francia che stò andando là?
Grazie
Burnit
Burnit- Ospite
Re: Chiedo lasciapassare
concesso.
Non credo serve il pass per la Francia, ma non ne ho la certezza mi dispiace.
Non credo serve il pass per la Francia, ma non ne ho la certezza mi dispiace.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Chiedo lasciapassare per Grosseto
» chiedo lasciapassare per il nodo alessandrino
» Chiedo il permesso di viaggiare..
» Chiedo il permesso di andare a Massa
» chiedo permesso di tornare a casa a massa
» chiedo lasciapassare per il nodo alessandrino
» Chiedo il permesso di viaggiare..
» Chiedo il permesso di andare a Massa
» chiedo permesso di tornare a casa a massa
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1