Chiedo il permesso di andare a Massa
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Chiedo il permesso di andare a Massa
Salve!
Adesso mi trovo nella repubblica si Genova e dovo uscire da essa per andare a Massa per raggiungere una mia amica! Chiedo il permesso di lasciare la città e di poterci tra pochi giorni rientratre con anche la mia amica Pervincaperiwincle, e in segiuto visitare le citta del ducato di Genova!
Grazie un saluto!
Adesso mi trovo nella repubblica si Genova e dovo uscire da essa per andare a Massa per raggiungere una mia amica! Chiedo il permesso di lasciare la città e di poterci tra pochi giorni rientratre con anche la mia amica Pervincaperiwincle, e in segiuto visitare le citta del ducato di Genova!
Grazie un saluto!
Parisett- Ospite
Re: Chiedo il permesso di andare a Massa
si ma la chiusura della frontiera è una cosa seria, non puoi dirmi che passi, poi torni con l amica poi magari ripassi poi passi ancora....
innanzi tutto la tua città qual'è??
permesso al momento rifiutato
innanzi tutto la tua città qual'è??
permesso al momento rifiutato
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» chiedo permesso di tornare a casa a massa
» Chiedo il permesso di viaggiare..
» Permesso per andare a La Spezia
» Richiesta lasciapassare per andare da Spezia a Massa il 15/12
» Permesso di lasciapassare x andare a Chiavari
» Chiedo il permesso di viaggiare..
» Permesso per andare a La Spezia
» Richiesta lasciapassare per andare da Spezia a Massa il 15/12
» Permesso di lasciapassare x andare a Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1