Lasciapassare Genova-Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare Genova-Spezia
Salve,
Io (Pillgrim D'Angiò) e Alexiusina D'Altavilla, dovremo viaggiare da Genova a Spezia, con partenza il 22/03.
Siamo di Savone ma ci troveremo a Genova con la nostra milizia per il nostro turno di difesa della Capitale.
Programma:
22/03 Partenza da Genova
23/03 Partenza da Chiavari
24/03 Arrivo a Spezia
Avremmo quindi bisogno di un lasciapassare, così come ci servirà per tornare verso casa, a Savone, ma in data ancora da definirsi.
Chiedo questo permesso con largo anticipo così da evitare qualsiasi "intoppo" o possibili imprevisti dell'ultimo minuto.
Aspetto risposta, grazie,
Carlo V D'Angiò, detto Pillgrim
Io (Pillgrim D'Angiò) e Alexiusina D'Altavilla, dovremo viaggiare da Genova a Spezia, con partenza il 22/03.
Siamo di Savone ma ci troveremo a Genova con la nostra milizia per il nostro turno di difesa della Capitale.
Programma:
22/03 Partenza da Genova
23/03 Partenza da Chiavari
24/03 Arrivo a Spezia
Avremmo quindi bisogno di un lasciapassare, così come ci servirà per tornare verso casa, a Savone, ma in data ancora da definirsi.
Chiedo questo permesso con largo anticipo così da evitare qualsiasi "intoppo" o possibili imprevisti dell'ultimo minuto.
Aspetto risposta, grazie,
Carlo V D'Angiò, detto Pillgrim
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare Genova-Spezia
Egregio Capodoganiere vorrei sapere se, dopo i fatti di Milano e i conseguenti movimenti dell'esercito, secondo voi è ancora possibile/conveniente muoverci per il viaggio programmato in precedenza...grazie
Ospite- Ospite
Non c'è nessun pericolo per i nostri cittadini che si spostano all'interno dei territori genovesi, per il momento.
Quindi decidete Voi se rinunciare al viaggio oppure no.
saluti
Quindi decidete Voi se rinunciare al viaggio oppure no.
saluti
Ospite- Ospite
Confermo viaggio, itinerario e date, come da programma.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Ospite- Ospite
Contrordine! Questa volta è sicuro...
Io ed Alexiusina viaggeremo nel gruppo armato di Wicked e Cristaina, che partirà da Genova il 23/03.
Quindi per me e Alexiusina fa fede la richiesta effettuata da wicked quest'oggi.
Mi scuso per la scocciatura che vi ho arrecato.
Ringraziandovi infinitamente per la disponibilità, porgo i più cordiali saluti.
Io ed Alexiusina viaggeremo nel gruppo armato di Wicked e Cristaina, che partirà da Genova il 23/03.
Quindi per me e Alexiusina fa fede la richiesta effettuata da wicked quest'oggi.
Mi scuso per la scocciatura che vi ho arrecato.
Ringraziandovi infinitamente per la disponibilità, porgo i più cordiali saluti.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare Spezia-Genova
» Lasciapassare Genova-Spezia
» lasciapassare Spezia Genova
» Richiesta Lasciapassare Genova-La Spezia
» Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova
» Lasciapassare Genova-Spezia
» lasciapassare Spezia Genova
» Richiesta Lasciapassare Genova-La Spezia
» Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1