Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta di transito-sosta

Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty richiesta di transito-sosta

Messaggio Da sephirot Mer Gen 21, 2009 6:35 pm

salve, Vi scrivo per chiedervi il permesso di transito a due dame provenienti da massa (Parisettelafata, di Mantua, e Pervincaperiwincle, di Sulmona); il gruppo verrà capeggiato da Parisettelafata, e arriveranno venerdì 23 gennaio, una volta arrivate a Spezia loro si uniranno a me, effettueremmo una sosta da venerdì 23 a domenica 25( giorno di partenza) a Spezia per poi dirigerci a Fornovo

sephirot
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Gio Gen 22, 2009 12:23 am

attualmente non concedo permessi per semplici motivi di viaggio di piacere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da sephirot Gio Gen 22, 2009 2:46 pm

dimenticavo i mio nome completo è sephiroth90.

ma massa la tocchiamo solo per passaggio, poi entriamo nel ducato di Milano

sephirot
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Sephirot Gio Gen 22, 2009 2:48 pm

mi stò sbagliando... spezia la tocchiamo solo di passaggio

Sephirot
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Gio Gen 22, 2009 7:12 pm

voi siete milanesi sephirot, qui non l avete scritto.

se anche gli altri sono milanesi non dovete chiedere il permesso ma solo informare del passaggio nella sala dei milanesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 5:04 pm

purtroppo parisettelafata non è di Milano, ed attualmente sola.... vi chiedo una deroga per il suo passaggio, toglieremmo il disturbo domani stesso, andandocene via, ma lasciateci passare per spezia in modo che possa essere un passaggio più sicuro e meno ricco di pericoli, vista la gran quantità che ve ne è attualmente.... garantirò io la sua affidabilità ( se non ve ne fidate)

passaggio: massa- spezia- fornovo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 5:50 pm

Ho spiegato in pm le motivazioni del rifiuto, non si tratta di garanzie o di fiducia, è solo una questione di icolumità, la sua incolumità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 7:57 pm

ok vediamo di modificare leggermente la domanda....allora lei si trova a massa, e deve tornare urgentemente a casa.... domani si troverà qui, e stò cercando di evitale problemi.... l'indomani non ci saremmo più a spezia, io la devo scortare a casa; quindi ne approfitto per segnalare anche la partenza di domani (io Sephiroth90 proveniente da Lodi e Parisettelafata proveniente da Mantua) partiremmo per dirigerci a Fornovo e proseguire il viaggio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Sab Gen 24, 2009 1:08 am

il permesso glielo concedete, o la fate trasgredire per dover tornare a casa? e a me concedete il passaggio verso Fornovo per scortarla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Sab Gen 24, 2009 12:02 pm

sephirot, i vostri modi stanno andando veramente sopra le righe, il permesso non vi è stato concesso, voi potete passare ma le vostre dame no, in quanto non sono cittadine milanesi e quindi non possono solo segnalare il transito ma devono far richiesta di passaggio che le è stato negato.

se volete che impattino contro l esercito e muoiano fate pure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Sab Gen 24, 2009 3:13 pm

ok, mi sto spiegando male forse, probabilmente perchè ho omesso di dire alcune cose....
allora ri partendo dal principio.... paris e pervinca, dovevano passare per spezia, per andare a fornovo; io cerco di farmi avere i permessi per il loro passaggio, successivamente ( ieri) pervinca decide che è stuffa di venir provocata in taverna e che è il caso di tornarsene a sulmona, paris restando sola a massa, intende tornare a casa (mantua), e come minimo di ri incontrare il proprio fidanzato (me), che non vede da diverse settimane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Sab Gen 24, 2009 4:01 pm

La politica di questo ufficio è di non rilasciare permessi per motivi di piacere.
Mi dispiace per la sua situazione, ma non posso permettermi di fare eccezioni, non sarebbe giusto nei confronti delle tante altre persone che hanno rimandato i propri impegni.

La legge marziale non durerà a lungo, la sua dama dovrà aspettare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Sab Gen 24, 2009 4:07 pm

Mi scusi doganiere se mi intrometto in questa discussione.
Ho conosciuto oggi a Spezia durante il mio viaggio sia Sep che Paris.
Ho notato, come giusto,che avendo violato la legge Paris è già stata Denunciata.
Sep a dimenticato di dirle che è nell'esercito milanese e potrebbe essere richiamato in qualunque momento in patria e il suo pensiero più grosso e di non ottenere nuovamente il congedo per potere venire a riprendere la sua fidanzata e scortarla.
Non voglio sostituirmi al suo lavoro o contraddire le sue scelte in quanto sicuramente s'intende di pubblica sicurezza molto più di me umile Parroco.
Volevo solo chiarire meglio il discorso di Sep che Agitato per la situazione non ha saputo esporre al meglio.
Seguita una lezione all'estero rientrerò con il suo consenso in patria massimo in 3 giorni.
Potrebberò sempre con il suo permesso aspettarmi a Spezia e poi scortarmi fino al nodo di Genova. In questo modo garantirebbero meglio la mia protezione e io e i miei membri garantiremmo la loro fino a quel punto.Poi loro rientrerebbero verso milano.
Sicuramente Sep non intendeva offenderla.
Ringraziandola della attenzione suo
Ildrago_88, Parroco di Savona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Sab Gen 24, 2009 8:48 pm

forse non è chiaro che lui può passare.... è milanese, deve solo avvisare del transito...

sono le dame che compongono il suo gruppo che non lo sono, farle passare sarebbe una preferenza verso altri che non hanno ricevuto il permesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Ospite Dom Gen 25, 2009 11:18 am

avevo capito.
infatti la proposta di entrare nel mio gruppo era per la sua dama che evidentemente è comunque negata.mi scusi ancora se l'ho disturbata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di transito-sosta Empty Re: richiesta di transito-sosta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.