Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S

Andare in basso

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Empty RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S

Messaggio Da RIMMSTER Sab Dic 12, 2009 7:46 am

Nome del richiedente: Rimmster
Nomi degli accompagnatori: Aghi88, Argonyan, Bclord, Eureka66, Leyla, Lusikit, Mcri, Mutina, Varcorvio
Motivo del viaggio: Delegazione Diplomatica di Terra di Lavoro/Regno delle Due Sicilie diretta in Portogallo
Date di arrivo nelle città genovesi: Genova, lunedì 14 Dicembre – Ventimiglia, venerdì 18 Dicembre



RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Araldiconuovacorona
Alessandria, addì sabato xii. Dicembre, 1457

Oggetto: Richiesta Lasciapassare per transito e sosta

Eccellenze,

È nella Vostre vesti Istituzionali che mi rivolgo a Voi, e mi presento.

Mi chiamo Seeligford Dieter Rimmster Monforte des Friederichs, Ambasciatore della Corona del Regno delle Due Sicilie presso la Corona d'Inghilterra. Sono alla guida di un gruppo di notabili diretti in Portogallo. Poiché Ambasciatore della Corona Duosiciliana, è mia abitudine informare la Diplomazia, onorando l’etichetta diplomatica, motivo per il quale già presi contatti col Vostro Cancelliere, pregandolo la preghiera di sincerare le sue Istituzioni del nostro pacifico intento di transito e sosta,. A tale scopo vi allego sia le mie credenziali diplomatiche sia le referenze ricevute dalla mia Corona e dai miei Principi, Messerbracco prima, e Nobilus poi:

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Credenzialirimmsterit
RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Copiadi2druu7p
RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Refrim
RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S 2vi3wjq

Sono da giorni in contatto con il Vostro stimabile Prefetto Maliak, ed è seguendo il di Lui suggerimento datato 3 dicembre c.a., che da Massa abbiamo fatto rotta sulle Terre Milanesi per raggiungere Alessandria ed entrate nelle Vostre prestigiose Terre dal confine a nord della Vostra Capitale, Genova.

La delegazione da me guidata è formata dai seguenti notabili: Aghi88, Argonyan, Bclord, Eureka66, Leyla, Lusikit, Mcri, Mutina, Varcorvio guidati con investitura diplomatica dal sottoscritto Rimmster.

Viaggeremo in due reggimenti armati di 5 persone, come segue:
Gruppo 1: Rimmster, Eureka66, Mutina, Aghi88, Bclord
Gruppo 2: Mcri, Argonyan, Leyla, Lusikit, Varcorvio

La mappa allegata evidenzia le tappe che ci siamo prefissati per attraversare la Vostra Pregiata Repubblica. Vedrete da Voi che ci siamo imposti di viaggiare velocemente, per arrecare meno disturbo possibile. Toccheremo solo due Municipalità, quella di Genova e quella di Ventimiglia.

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Genovarichiestamappa

Se autorizzerete le date, partendo da Alessandria domenica 13 dicembre sera (giorno A) il nostro itinerario sarà, come da mappa allegata, il seguente:,
i) Lunedì 14 dicembre (giorno B): arrivo a Genova e sosta di due giorni interi per lavorare, ripartendo mercoledì 16 dicembre (giorno D) diretti sul nodo 934 – Savona/Albenga
ii) Giovedì 17 dicembre (giorno E): arrivo sul nodo 934 con ripartenza immediata verso Ventimiglia
iii) Venerdì 18 dicembre (F): arrivo a Ventimiglia e sosta di due giorni per lavorare, ripartendo domenica 20 dicembre (giorno H) diretti sui territori francesi.

Resto in attesa di delle Vostre decisioni a riguardo..

Vogliate accettare Eccellenze, i più sentiti saluti ed un augurio di pace e prosperità a titolo personale ed a nome della Corona che umilmente rappresento.

Seeligford Dieter Rimmster Monforte des Friederichs
Cavaliere di Pontecorvo
Baronetto di Gaiocastro con Monte D’Ala
Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie


RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Ambasciatorerds1

RIMMSTER
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Empty Re: RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S

Messaggio Da Ospite Sab Dic 12, 2009 9:50 am

RIMMSTER ha scritto:Nome del richiedente: Rimmster
Nomi degli accompagnatori: Aghi88, Argonyan, Bclord, Eureka66, Leyla, Lusikit, Mcri, Mutina, Varcorvio
Motivo del viaggio: Delegazione Diplomatica di Terra di Lavoro/Regno delle Due Sicilie diretta in Portogallo
Date di arrivo nelle città genovesi: Genova, lunedì 14 Dicembre – Ventimiglia, venerdì 18 Dicembre



RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Araldiconuovacorona
Alessandria, addì sabato xii. Dicembre, 1457

Oggetto: Richiesta Lasciapassare per transito e sosta

Eccellenze,

È nella Vostre vesti Istituzionali che mi rivolgo a Voi, e mi presento.

Mi chiamo Seeligford Dieter Rimmster Monforte des Friederichs, Ambasciatore della Corona del Regno delle Due Sicilie presso la Corona d'Inghilterra. Sono alla guida di un gruppo di notabili diretti in Portogallo. Poiché Ambasciatore della Corona Duosiciliana, è mia abitudine informare la Diplomazia, onorando l’etichetta diplomatica, motivo per il quale già presi contatti col Vostro Cancelliere, pregandolo la preghiera di sincerare le sue Istituzioni del nostro pacifico intento di transito e sosta,. A tale scopo vi allego sia le mie credenziali diplomatiche sia le referenze ricevute dalla mia Corona e dai miei Principi, Messerbracco prima, e Nobilus poi:

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Credenzialirimmsterit
RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Copiadi2druu7p
RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Refrim
RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S 2vi3wjq

Sono da giorni in contatto con il Vostro stimabile Prefetto Maliak, ed è seguendo il di Lui suggerimento datato 3 dicembre c.a., che da Massa abbiamo fatto rotta sulle Terre Milanesi per raggiungere Alessandria ed entrate nelle Vostre prestigiose Terre dal confine a nord della Vostra Capitale, Genova.

La delegazione da me guidata è formata dai seguenti notabili: Aghi88, Argonyan, Bclord, Eureka66, Leyla, Lusikit, Mcri, Mutina, Varcorvio guidati con investitura diplomatica dal sottoscritto Rimmster.

Viaggeremo in due reggimenti armati di 5 persone, come segue:
Gruppo 1: Rimmster, Eureka66, Mutina, Aghi88, Bclord
Gruppo 2: Mcri, Argonyan, Leyla, Lusikit, Varcorvio

La mappa allegata evidenzia le tappe che ci siamo prefissati per attraversare la Vostra Pregiata Repubblica. Vedrete da Voi che ci siamo imposti di viaggiare velocemente, per arrecare meno disturbo possibile. Toccheremo solo due Municipalità, quella di Genova e quella di Ventimiglia.

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Genovarichiestamappa

Se autorizzerete le date, partendo da Alessandria domenica 13 dicembre sera (giorno A) il nostro itinerario sarà, come da mappa allegata, il seguente:,
i) Lunedì 14 dicembre (giorno B): arrivo a Genova e sosta di due giorni interi per lavorare, ripartendo mercoledì 16 dicembre (giorno D) diretti sul nodo 934 – Savona/Albenga
ii) Giovedì 17 dicembre (giorno E): arrivo sul nodo 934 con ripartenza immediata verso Ventimiglia
iii) Venerdì 18 dicembre (F): arrivo a Ventimiglia e sosta di due giorni per lavorare, ripartendo domenica 20 dicembre (giorno H) diretti sui territori francesi.

Resto in attesa di delle Vostre decisioni a riguardo..

Vogliate accettare Eccellenze, i più sentiti saluti ed un augurio di pace e prosperità a titolo personale ed a nome della Corona che umilmente rappresento.

Seeligford Dieter Rimmster Monforte des Friederichs
Cavaliere di Pontecorvo
Baronetto di Gaiocastro con Monte D’Ala
Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie


RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Ambasciatorerds1


Onorati della vostra presenza e del vostro passaggio nella Repubblica di Genova.
Vi rilascio il permesso di attraversarla e di sostare nelle città da voi indicate. Buon viaggio!

Lasciapassare concesso!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Empty Re: RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S

Messaggio Da Rimmster Dom Dic 13, 2009 7:17 pm

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Araldiconuovacorona

Alessandria, addì domenica xiii. Dicembre, 1457

Egregio Prefetto Maliak
Eccellenze Tutte,

saluto con gioia il Loro benestare al nostro transito e breve soggiorno nella stimatissima Repubblica di Genova, confermando dunque le date indicate.
Ricambio a nome mio, della mia Corona, e del gruppo che guido, il sentito onore di poter essere già da domani Loro ospiti, rinnovando un augurio di pace e prosperità a Loro, al Loro Popolo, e alla Loro erra.

Con Reverenza

Seeligford Dieter Rimmster Monforte des Friederichs
Cavaliere di Pontecorvo
Baronetto di Gaiocastro con Monte D’Ala
Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Ambasciatorerds1

Rimmster
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S Empty Re: RICHIESTA TRANSITO E SOSTA DELEGAZIONE DIPLOMATICA R2S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.