Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare (fine legge marziale?)

Andare in basso

Lasciapassare (fine legge marziale?) Empty Lasciapassare (fine legge marziale?)

Messaggio Da KatieD Gio Dic 25, 2008 12:22 pm

Buongiorno e buon natale

La legge marziale cominciata il 9 dicembre dovrebbe durare 15 giorni se questa non viene rinnovata. Non ho letto da nessuna parte che sia stata rinnovata dunque penso che da oggi 25 dicembre nella repubblica di genova si e' liberi di viaggiare senza dover richiedere il lasciapassare. Giusto?
Se sbaglio o se ho ragione fatemi sapere in questo topic.
Vorrei spostarmi da Chiavari a Spezia e risiedervi per una settimana. Poi vorrei tornare a Chiavari e ripartire con il mio gruppo per tornare a casa. Se devo richiedere un lasciapassare per Spezia, lo faccio qui.
Grazie e auguri
Katie D. O'Neill

KatieD
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare (fine legge marziale?) Empty Re: Lasciapassare (fine legge marziale?)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 26, 2008 8:18 am

La legge marziale non è più in vigore come segnalato sia sul forum di Chiavari che in Taverna della Repubblica nelle comunicazioni del Consiglio ai cittadini.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare (fine legge marziale?) Empty Re: Lasciapassare (fine legge marziale?)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 26, 2008 6:58 pm

e come ho scritto anche io ovunque su questo forum lol!

ciao margab non ti avevo ancora visto in queste sale..... mi hai portato un elephant ^^ ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare (fine legge marziale?) Empty Re: Lasciapassare (fine legge marziale?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.