Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Sab Dic 13, 2008 2:51 am

Chiedo a nome di Magodisale, che al momento si trova a Chiavari e che non ha la possibilità di entrare in questo forum, un lasciapassare per tornare alla propria residenza a Ventimiglia. Se è possibile partirebbe già domani, sabato 13.
Grazie per l'attenzione, Glicine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Sab Dic 13, 2008 12:35 pm

accordato permesso per tornare a casa, ma che dopo non si muova più fino alla fine della legge marziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 3:35 pm

il lasciapassare viene REVOCATO, in quanto si trova ancora a chiavari e pertanto la partenza non mi sembra fosse cosi urgente.

che non si muova da chiavari fino al termine della legge marziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty lasciapassare

Messaggio Da sello Lun Dic 15, 2008 5:38 pm

signori,vi chiedo un lasciapassare per attraversare la vostra bella republica.
la mia direzione è oltre il confine verso la francia....
chiedi qui quindi un lasciapassare.
grazie mille
ossequi
sello

sello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 6:18 pm

non concesso aspettare la fine della legge marziale per effettuare spostamenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 7:59 pm

Oneduff, il motivo per cui Magodisale non si è mosso è perchè ho segnalato la presenza di due briganti sul nodo di Genova ( che sono postati in Camera della Corte e che hanno assaltato due viaggiatori) altrimenti sarebbe partito più che volentieri Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da sello Lun Dic 15, 2008 8:12 pm

posso chiedere quanto durera questa legge

sello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da sello Lun Dic 15, 2008 8:44 pm

e poi vorrei chiedervi perche avete rifiutato il lasciapassare per la mia persona.....
il doganiere giarru ha gia piu che appurato la mia affidalibilità....non vedo xke non posso attraversare la republica...stanotte resterò qui senza infrangere le legge,ma almeno ritengo giusto sapere il motivo di questo rifiuto.
non sono della vostra republica vengo da firenze e non conosco le vostre motivazioni per tali comportamenti cosi eccessivi..chiedo una spiegazione pero...o una certa urgenza nel mio viaggio,e se crea problema il mo passaggio,allora sono disposto a passare per il ducato di milano,ditemi almeno se posso andare a fornovo!!!

sello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 16, 2008 9:34 am

se concediamo il permesso a tutti quelli che vogliono passare allora tanto vale non istituire la legge marziale.

il permesso per magodisale è revocato il permesso di sello non concesso, così è deciso.

aspettare la fine della legge marziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty ritorno a casa

Messaggio Da diablo-9 Mar Dic 16, 2008 6:17 pm

Chiedo di ritornare a casa se mi e concesso x sposarmi a XXmiglia, mi era gia stato dato il o.k ma stavo ricuperando le forze, dopo avere stato ucciso. non so se mi posso muovere, dice (38 jours d'indisponibilite)


se si, chiedo che mi viene concesso il permesso
altrimenti aspettero

grazie

diablo-9
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 16, 2008 6:29 pm

se sei morto per 38 giorni nn puoi muoverti diablo-97. devi attendere... inutile chiedere il permesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Mar Dic 16, 2008 7:15 pm

ha già risposto alla perfezione vezzx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty grazie

Messaggio Da diablo-9 Mar Dic 16, 2008 8:56 pm

o.k grazie comunque Smile

diablo-9
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per Ventimiglia Empty Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.