Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Andare in basso

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona Empty Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Messaggio Da Ospite Gio Gen 28, 2010 9:46 am

Buongiorno,

chiedo cortesemente il permesso di partire da Albenga domani 29 gennaio per arrivare il giorno seguente a Savona; miei compagni di viaggio sono Juzadn, Korea e Humphreys.

Richiedo inoltre il lasciapassare per mio fratello Jax.ironside e per Ladymery, in partenza domani da Ventimiglia diretti ad Albenga (perdonate se faccio io richiesta ma hanno molteplici problemi a presentarsi in questi uffici ad orari accettabili..)

Vi ringrazio anticipatamente.

Zuccherocandito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona Empty Re: Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Messaggio Da Ospite Gio Gen 28, 2010 3:56 pm

Lasciapassare concesso.
Suo fratello me l'ha chiesto ieri notte nella dogana di Genova ed ha già ottenuto l'ok Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona Empty Re: Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Messaggio Da Ospite Gio Gen 28, 2010 5:42 pm

Grazie mille!
Vedrò di intrattenere un rapporto più stretto con mio fratello in futuro Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona Empty Re: Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 9:38 am

Perdonate i disguidi, rettifico qui ché non si sa mai:

In partenza oggi da Albenga c'è il gruppo al completo:
Zuccherocandito, Juzadn, Korea, Humphreys, Ladymery e Jax.ironside.

Grazie mille per la pazienza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona Empty Re: Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 9:49 am

Zuccherocandito ha scritto:Perdonate i disguidi, rettifico qui ché non si sa mai:

In partenza oggi da Albenga c'è il gruppo al completo:
Zuccherocandito, Juzadn, Korea, Humphreys, Ladymery e Jax.ironside.

Grazie mille per la pazienza!
ok...quindi avete formato un unico gruppo che parte oggi da Albenga e che arriverà domani 30/01 a Savona!

Lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona Empty Re: Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.