Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del Gran Ciambellano Modenese

Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano Modenese Empty Arrivo del Gran Ciambellano Modenese

Messaggio Da Ospite Dom Gen 16, 2011 2:54 am

Cudiga arrivò al Castello e si avvicinò ad una guardia all'ingresso.

Buongiorno, sono Nicola di Montefeltro, Gran Ciambellano di Modena. Per favore vogliate informare del mio arrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano Modenese Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano Modenese

Messaggio Da Ospite Mer Gen 19, 2011 10:44 pm

Eligio, informato dalla guardia si avviò pensieroso verso l'ingresso del castello per accogliere il Gran Ciambellano Modenese.
Attraversò tutto il castello fino all'ingresso dove vide Cudiga in piedi ad attendere.

"Benvenuto al Castello di Savone, esimio. Mi presento sono Eligio "Electronmaster" Della Rovere, Cancelliere della Superba. Spero sia stato un viaggio piacevole. Seguitemi, ho già ordinato di prepararvi una camera, per qualsiasi cosa chiedemi senza porvi problemi"

I due si avviarono all'interno del castello, verso l'ala preposta agli ospiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano Modenese Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano Modenese

Messaggio Da Ospite Gio Gen 20, 2011 6:32 pm

Cudiga ringraziò il Cancelliere per l'ottima ospitalità e lo seguì all'interno del castello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano Modenese Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano Modenese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.