Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da Delmulin Mar Mar 09, 2010 10:34 am

Ciao cari,

chiedo umilmente il permesso di poter camminare sulla vostra terra senza rischiare di morire per il semplice fatto di aver calpestato suolo genovese ^^

Mi trovo a Ventimiglia e sono diretto a Massa, mi piacerebbe anche visitare la capitale, visto che l'altra volta non me lo faceste fare,

Sò che vi piace lavorare tanto e invece di dare un comodo permesso di viaggio per due settimane (cosa che succede ovunque), volete obbligare la gente a scrivere ogni giorno su questo forum esterno, utile più ai briganti che non... quindi sapendolo, vi sparo subito tutte le tappe, se qualcosa non vi andasse bene, comunicatelo.


viaggio - partenza - arrivo


Ventimiglia/Albenga - 10/3 - 11/3

Albenga/Savona - 11/3 - 12/3

Savona/Genova - 15/3 - 16/3

Genova/Chiavari - 19/3 - 20/3

Chiavari/Spezia - 23/3 - 24/3

Spezia/Massa - 26/3 - 27/3


dimenticavo: siamo io Delmulin e Maria_aragona, nel caso si aggiungesse qualcun altro, vi fò sapere....

Delmulin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Re: Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 09, 2010 10:56 am

come siete arrivati qui?? Senza pass??
Vi esorto a lasciare immediatamente la repubblica. Essa ha le frontiere chiese agli stranieri.
L'unico pass che vi posso concedere è quello di partire oggi 9/3 da Ventimiglia per Draguignan.
Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty viaggio

Messaggio Da delmulin Mar Mar 09, 2010 11:33 am

Arrivo da Draguignan....

son passato in mezzo a mille eserciti, ho anche combattuto a fianco dei provenzali per la libertà del MAO

prima di sparare a zero, valuta la situazione ^^

ora non fate entrare neanche chi vi dà una mano ???

io di là non ci torno, è piu di un anno che stò viaggiando e voglio tornare a casina. Non fatevi distinguere come al solito, prima che inizi a fomentare odio e rivolte a destra e manca, ti pregherei di valutare piu attentamente la situazione, magari anche con qualcuno che ti stà sopra politicamente ^^

del permesso per entrare a genova non ne sapevo nulla.... ho mandato un messaggio a Kratoss e manco mi ha risposto, quindi pensavo fosse tutto ok...

delmulin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Re: Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 09, 2010 12:01 pm

L'attuale situazione non permette il libero transito degli stranieri in repubblica.
Se non volete tornare a Draguignan, allora restate a Ventimiglia, almeno fin quando l'emergenza non sia passata.

Io non sparo a zero...sono solo obiettiva! Se avete qualcuno che possa garantire per voi, allora fatemi un nome e valuterò diversamente la vostra richiesta.

Il conte Kratos non c'entra nulla con i pass, non capisco perchè avete inviato un messaggio a lui...e comunque...il silenzio non è assenzo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty viaggio

Messaggio Da delmulin Mar Mar 09, 2010 1:30 pm

Bene, grazie

intanto rimango a ventimiglia, aspetto tranquillo che qualcuno venga a garantire per me; sperando che l'aver combattuto contro i francesi ad Aix possa valere come buona fede delle mie intenzioni....


saluti

delmulin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Re: Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da delmulin Gio Mar 11, 2010 7:59 pm

Vedo che vengono elargiti permessi di viaggio a destra e manca.....

potrei riceverne uno anche io... ?? non capisco perchè se la situazione è pericolosa solo io debba rimanere fermo in una città...

delmulin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Re: Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da Ospite Ven Mar 12, 2010 10:42 am

perchè voi siete straniero. I permessi che concedo io sono per i cittadini genovesi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty viaggio

Messaggio Da delmulin Dom Mar 14, 2010 2:59 pm

Non potevi dirlo subito ?? ma che modo di fare è questo ?? Insomma ripigliatevi, dite le cose come stanno e bona... pensa te se uno deve impazzire per avere un permesso....

siete una cosa assurda


mi devi mandare altri messaggi in codice o criptati, o riesci a dirmi a chi devo rivolgermi e cosa devo fare ??? ahahahah

delmulin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Re: Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da Ospite Dom Mar 14, 2010 5:23 pm

meno male che parlo italiano!! Lo sto dicendo da SEMPRE che non è consentito il transito degli stranieri in repubblica. Ma lo capite l'italiano o no??
Mhà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare  VENTIMGLIA-MASSA Empty Re: Lasciapassare VENTIMGLIA-MASSA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.