Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da nancyn Ven Mag 01, 2009 7:10 pm

per cortesia il 10 maggio vorrei partire con mia figlia Penelope321 per massa. E' la prima volta che viaggio per favore mi dite quanto tempo ci impiego per arrivare a massa e da massa a pisa?
per favore aiutateci a partire e a fare un viaggio sereno.
grazie
baciii
nancyn

nancyn
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da Ospite Sab Mag 02, 2009 4:39 pm

Pass concesso.
Da La spezia a Massa serve un giorno di viaggio, quindi se partite il 10 maggio, l'11 sarete a Massa.
Da massa a pisa un giorno di viaggio.
Saluti e buon viaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da Ospite Sab Mag 02, 2009 7:09 pm

tanci io la ringrazio tantissimo non sa la gioia che mi da' volevo dirle solo che se vede bene ho messo un altro post dove nel gruppo stanno anche kikkaser e sleonida si sono offerti di accompagnarci è possibile autorizzare anche loro
grazie ^-^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2009 7:44 pm

pass concesso anche a kikkaser e sleonida,
saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 8:11 am

Tanci ci scusi ma si sono aggiunti al viaggio del 10 maggio anche Parrelallo, Tacuma e Coniglietto Laughing Laughing Laughing

Quindi il gruppo ora è composto da Nancyn, Penelope123, Tacuma, Parellallo, Coniglietto, Sleonida e Kikkaser.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 3:59 pm

aggiunti Tacuma, Parellallo, Coniglietto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA  MASSA DIREZION E PISA Empty Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.