Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare Ventimiglia-Albenga

Andare in basso

Lasciapassare Ventimiglia-Albenga Empty Lasciapassare Ventimiglia-Albenga

Messaggio Da Humphrey Lun Gen 25, 2010 3:59 pm

Buonasera Tanissa, sono Humphreys e vorrei un lasciapassare per oggi Lunedì 25 Gennaio 2010 partenza da Ventimiglia, arrivo ad Albenga Martedì 26 Gennaio 2010 per il gruppo di Zuccherocandito,Korea,Juzadn,Ladymery,Jax.ironside,Humphreys.Grazie della cortese attenzione.

Humphrey
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare Ventimiglia-Albenga Empty Re: Lasciapassare Ventimiglia-Albenga

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 4:12 pm

Humphrey ha scritto:Buonasera Tanissa, sono Humphreys e vorrei un lasciapassare per oggi Lunedì 25 Gennaio 2010 partenza da Ventimiglia, arrivo ad Albenga Martedì 26 Gennaio 2010 per il gruppo di Zuccherocandito,Korea,Juzadn,Ladymery,Jax.ironside,Humphreys.Grazie della cortese attenzione.

Lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare Ventimiglia-Albenga Empty Re: Lasciapassare Ventimiglia-Albenga

Messaggio Da Zucchero Mar Gen 26, 2010 9:02 am

Buongiorno Tanissa,
richiedo cortesemente il lasciapassare per la tratta Ventimiglia-Albenga per mio fratello Jax.ironside e Ladymery, che naturalmente sono rimasti a Ventimiglia.. partiranno oggi, arrivo previsto per domani (in caso contrario credo non vi stresserò più perchè andrò ad ucciderli personalmente Laughing)
Colgo l'occasione per chiedere inoltre il permesso di partire domani, 27 gennaio, da Albenga per Savona, dove sosteremo un giorno; il gruppo riunito (mi auguro) sarà così composto: Zuccherocandito, Juzadn, Korea, Humphreys, Ladymery e Jax.ironside.

Grazie mille per la pazienza, come sempre

Zucchero
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare Ventimiglia-Albenga Empty Re: Lasciapassare Ventimiglia-Albenga

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 9:06 am

Zucchero ha scritto:Buongiorno Tanissa,
richiedo cortesemente il lasciapassare per la tratta Ventimiglia-Albenga per mio fratello Jax.ironside e Ladymery, che naturalmente sono rimasti a Ventimiglia.. partiranno oggi, arrivo previsto per domani (in caso contrario credo non vi stresserò più perchè andrò ad ucciderli personalmente Laughing)
Colgo l'occasione per chiedere inoltre il permesso di partire domani, 27 gennaio, da Albenga per Savona, dove sosteremo un giorno; il gruppo riunito (mi auguro) sarà così composto: Zuccherocandito, Juzadn, Korea, Humphreys, Ladymery e Jax.ironside.

Grazie mille per la pazienza, come sempre

Ecco mi sono registrata alla vostra anagrafe.. con tutto il lavoro che riverso qui mi sembrava quantomeno doveroso Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare Ventimiglia-Albenga Empty Re: Lasciapassare Ventimiglia-Albenga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.