Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Transito per la Repubblica di Genova

Andare in basso

Transito per la Repubblica di Genova Empty Transito per la Repubblica di Genova

Messaggio Da Killua93 Lun Nov 09, 2009 11:53 pm

Salute Prefetto,
Sono Killua Ridolfi, detto Killua93, e vorrei effettuare un viaggio in solitario verso il Sud Italia.
Vorrei chiederle di transitare per la Repubblica di Genova secondo il seguente programma:
Martedì 10 Novembre => Arrivo a Genova e immediata partenza alla volta di Chiavari
Mercoledì 11 Novembre => Arrivo a Chiavari e immediata partenza alla volta di La Spezia
Giovedì 12 Novembre => Arrivo a La Spezia e immediata partenza verso Massa.
Prevedo quindi di lasciare completamente la Repubblica per giorno 13 (Giorno in cui mi troverò appunto a Massa).
Spero non ci siano problemi nello svolgere il mio viaggio secondo il suscritto programma.
Inoltre vorrei chiederle, se possibile, di darmi delle piccole informazioni sulla situazione dei briganti tra le città, potrebbe essermi molto di aiuto per eventuali accorgimenti per proteggere la mia merce.
In attesa di risposta porgo i miei saluti.
Killua Ridolfi

Killua93
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Transito per la Repubblica di Genova Empty Re: Transito per la Repubblica di Genova

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 10:19 am

Killua93 ha scritto:Salute Prefetto,
Sono Killua Ridolfi, detto Killua93, e vorrei effettuare un viaggio in solitario verso il Sud Italia.
Vorrei chiederle di transitare per la Repubblica di Genova secondo il seguente programma:
Martedì 10 Novembre => Arrivo a Genova e immediata partenza alla volta di Chiavari
Mercoledì 11 Novembre => Arrivo a Chiavari e immediata partenza alla volta di La Spezia
Giovedì 12 Novembre => Arrivo a La Spezia e immediata partenza verso Massa.
Prevedo quindi di lasciare completamente la Repubblica per giorno 13 (Giorno in cui mi troverò appunto a Massa).
Spero non ci siano problemi nello svolgere il mio viaggio secondo il suscritto programma.
Inoltre vorrei chiederle, se possibile, di darmi delle piccole informazioni sulla situazione dei briganti tra le città, potrebbe essermi molto di aiuto per eventuali accorgimenti per proteggere la mia merce.
In attesa di risposta porgo i miei saluti.
Killua Ridolfi

Autorizzato e concesso il lasciapassare per Genova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Transito per la Repubblica di Genova Empty Re: Transito per la Repubblica di Genova

Messaggio Da Killua93 Mar Nov 10, 2009 2:32 pm

La ringrazio.
Domani arrivero a Genova

Killua93
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Transito per la Repubblica di Genova Empty Re: Transito per la Repubblica di Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.