Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare la spezia direzione albenga

Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Corvin Mar Apr 07, 2009 7:35 pm

Illustrissimo gia' ci conosciamo ..mi conoscete come corvynus iscritto all'albo dei traduttori e membro della C.M.I.
vorrei chiedere il permesso per il lasciapassare della mia adorata fidanzata Saphiraa che proviene da piombino verso la mia residenza ad albenga per poterci unire e cerare una famiglia

confidando sulla vostra generosita' attendo la vostra risposta alla mia e.mail oppure al pvt in albenga mi trovate col nick corvin

distinti saluti

Corvin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty Re: lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Ospite Mer Apr 08, 2009 12:00 am

Messere ho bisogno di sapere date precise di transito per poter accordare il pass,
attendo info saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty Re: lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11, 2009 6:04 pm

appena sapro' la data precisa ve la comunichero' con immensa felicita grazie per la vostra attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty lasciapassare

Messaggio Da corvin Mer Apr 22, 2009 3:06 pm

Illustrissimo Doganiere ho la conferma della data di entrata per la spezia della mia fidanzata Saphiraa

il 24 sara' a la spezia il 25 a chiavari ove si e' tenuto il matrimonio del nostro caro doge tyorl dove incontrera' i nobili di albenga cge erano li per il medesimo

e sara' scortata dagli stessi fino ad albenga dove finalmente ci uniremo e in futuo anche in matrimonio sperando in una vostra risposta tempestiva chiedo il permesso di questi spostamenti

cordiali saluti CORVIN

corvin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty Re: lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Ospite Mer Apr 22, 2009 8:20 pm

concessi i seguenti pass per Saphiraa:

24 arrivo a spezia
25 arrivo a chiavari

per transitare da genova, comunicatemio il giorno preciso di arrivo a genova,
saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty transito da genova

Messaggio Da CORVIN Mer Apr 22, 2009 9:07 pm

Illustrissimo come sapete viaggiando da chiavari verso albenga con dei nobili si percorrono 3 nodi giornalieri quindi il transito da chiavari finisce nel nodo fra genova e savona e il successivo direttamente ad albenga
il 26 dovrebbero trovarsi nel nodo fra genova e savona e il 27 ad albenga destinazione finale...sempre lieto di porgervi i miei piu' cordiali saluti CORVIN

CORVIN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty Re: lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Ospite Gio Apr 23, 2009 1:55 am

Messere, come scritto prima il pass è concesso a dama Saphiraa, non capisco perchè parlate al plurale. Come spiegato nell'annuncio "LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE IL PASS" bisogna specificare il nome preciso di ogni componente del gruppo, quindi in assenza di tali informazioni ho concesso il lasciapassare solo a Saphiraa.

Per il transito nel nodo tra genova e savone, avete fatto bene a specificarlo grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty risposta

Messaggio Da corvin Gio Apr 23, 2009 1:03 pm

Messere parlavo al plurale solo xkè dama Saphiraa una volta arrivata a Chiavari si dovrebbe unire al gruppo di nobili ke faranno rientro ad Albenga, i quali sono già in possesso del loro lasciapassare.
Ossequi
Corvin

corvin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty lasciapassare

Messaggio Da corvin Sab Apr 25, 2009 8:09 pm

come confermato stanotte 25.04 dama saphiraa partira' da chiavari direzione genova e domani 26.04 genova direzione savona sem,pre salvo imprevisti
27.04 savona albenga destinazione finale

porgo come sempre i miei piu' cordiali saluti

corvin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty Re: lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Ospite Sab Apr 25, 2009 10:45 pm

Messere per Genova, parlate di città o come avete detto nel post precedente di nodo??? se di nodo parliamo non ci sono problemi se parlate di città non posso autorizzare per domani la vostra dama.....come ben evidenziato in "LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE IL PASS" questo ufficio chiude alle 18 e la vostra comuniczione è arrivata fuori orario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty lasciapassare

Messaggio Da corvin Dom Apr 26, 2009 5:05 pm

Buon giorno illustrissima doganiere


chiedo umilmente scusa

sperando di non commettere piu' tali errori d'ora in poi non vera' piu' fatta richiesta di appartenenza ad un gruppo in viaggio e di conseguenza capiti quel che capiti saremo gli unici responsabili delle nostre azioni

corvin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare la spezia direzione albenga Empty Re: lasciapassare la spezia direzione albenga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.