Richiesta per rientro a casa
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta per rientro a casa
Da cittadino della Repubblica di Genova mi rivolgo umilmente a voi per far ritorno settimana prossima a xxmiglia.Attualmente mi trovo a spezia nell'esercito di Sandovino. ringrazio il prefetto e viceprefetto per il lavoro svolto con passione.. congratulazioni ! un abbraccio ...
Ospite- Ospite
Re: Richiesta per rientro a casa
Il pass serve solo per la città di Genova, che vi è concesso ovviamente.
Comunicatemi il giorno preciso di arrivo a Genova (sempre se non la saltate) e io provvedo a inserire il vostro nome.
Buon viaggio
Comunicatemi il giorno preciso di arrivo a Genova (sempre se non la saltate) e io provvedo a inserire il vostro nome.
Buon viaggio
Ospite- Ospite
Re: Richiesta per rientro a casa
Richiedo lasciapassare per ritornare a casa a XXmiglia. mi trovo a spezia e vorrei passare per genova se possibile ( in caso contrario salto la città ). Partirei lunedi 23 accompagnato da Ergo76. Chiedo il lascipassare anche per lui.
vi ringrazio. aspetto la risposta
grazie
vi ringrazio. aspetto la risposta
grazie
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» rientro a casa
» richiesta di lasciapassare ... ritorno a casa
» Richiesta di rientro da Alessandria.
» Richiesta di lasciapassare per rientro a Massa
» richiesta di lasciapassare ... ritorno a casa
» Richiesta di rientro da Alessandria.
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1