Arrivo dell'Ambasciatore di Catalunya
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo dell'Ambasciatore di Catalunya
Egregissimi/e signori/e
Salve, mi chiamo Bitxu, e sono il nuovo ambasciatore di Catalunya per la Repubblica di Genova.
Catalunya e' apena diventato uno paese independente (RP) parecchi mesi fa, e vogliamo conttatare con altri representanti di diverse stati europei.
Vi prego per qualsiasi cosa mi contattate.
Distinti saluti,
Bitxu
Ambasciatore di Catalunya per la Repubblica di Genova
P.S.:(Scusatemi se il mio italiano non e' lo massimo )
Salve, mi chiamo Bitxu, e sono il nuovo ambasciatore di Catalunya per la Repubblica di Genova.
Catalunya e' apena diventato uno paese independente (RP) parecchi mesi fa, e vogliamo conttatare con altri representanti di diverse stati europei.
Vi prego per qualsiasi cosa mi contattate.
Distinti saluti,
Bitxu
Ambasciatore di Catalunya per la Repubblica di Genova
P.S.:(Scusatemi se il mio italiano non e' lo massimo )
Ospite- Ospite
Re: Arrivo dell'Ambasciatore di Catalunya
Vostra Eccellenza!
Non potete immaginare quanto la vostra visita ci faccia piacere!
Il vostro omologo, Sua Eccellenza Segalello, tanto si era impegnato per stringere legami con il vostro paese e sono sicuro che sarà felice di conoscervi al più presto.
Prego, seguitemi presso il vostro ufficio e....complimenti per il vostro italiano davvero ottimo!
Non potete immaginare quanto la vostra visita ci faccia piacere!
Il vostro omologo, Sua Eccellenza Segalello, tanto si era impegnato per stringere legami con il vostro paese e sono sicuro che sarà felice di conoscervi al più presto.
Prego, seguitemi presso il vostro ufficio e....complimenti per il vostro italiano davvero ottimo!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» arrivo a SPEZIA
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» Arrivo di un'Altavilla del Sud
» L'Arrivo di Firenze
» Arrivo del Ciambellano Senese
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» Arrivo di un'Altavilla del Sud
» L'Arrivo di Firenze
» Arrivo del Ciambellano Senese
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1