lasciapassare da Chiavari a Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare da Chiavari a Spezia
Alla vostra cortese attenzione porgo ancora la richiesta di un lasciapassare per me ed m3c4 per andare verso Spezia da Chiavari. La causa che avevamo in sospeso si è risolta con l'assoluzione di entrambi. Io devo andare a Spèezia sempre per assolvere i miei doveri di Crociato di Spezia, M3 mi accompagna e torna subito a Chiavari, in quanto vuole trispettare anche lui i suoi doveri verso i suoi concittadini. Se ci accordate il lasciapassare partiremmo anche stasera stessa.
Mi affido al vostro giudizio. Grazie dell'attenzione.
Mi affido al vostro giudizio. Grazie dell'attenzione.
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare da Chiavari a Spezia
Almeno diteci il perchè. Io devo veramente tornare perchè è da troppo che non presto servizio presso i crociati, non mi sembra corretto.
Ospite- Ospite
Clohe c'è la legge marziale, al momento non posso concederne se non per gravi motivi.
Ospite- Ospite
Grazie infinite! Un'informazione: il lasciapassare vale anche se partiamo domani i dopodomani?
Ospite- Ospite
Si, ma in genere è opportuno chiederlo il giorno prima della partenza
Ospite- Ospite
ok, allora siccome partiamo domani, lo specifico qui per evitare malintesi.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare da chiavari a spezia
» Lasciapassare Spezia - Chiavari
» lasciapassare Spezia chiavari
» Lasciapassare Chiavari - Spezia
» lasciapassare La spezia e Chiavari
» Lasciapassare Spezia - Chiavari
» lasciapassare Spezia chiavari
» Lasciapassare Chiavari - Spezia
» lasciapassare La spezia e Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1