LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova
Al Capo Doganiere in carica,
richiedo un lasciapassare per ritornare nella Repubblica di Firenze, nella quale risiedo.
Il mio gruppo sarà un gruppo semplice, composto da me nel ruolo di capogruppo, Tasv75 di Piombino, Andrea01 residente ad Albenga, Eresminix e Ladypatty, che ci accompagneranno fino a Spezia per poi dirigersi a Fornovo.
Le tappe del nostro viaggio sono il primo nodo di Genova, Chiavari e Spezia, per poi passare il Ducato di Modena ed arrivare a Firenze.
Ho già comunicato nella giornata di ieri con Oneduff che mi ha dato il suo assenso alla partenza.
Se fosse possibile vorremmo partire in giornata.
Grazie per l'attenzione, in attesa di notizie
JdR
richiedo un lasciapassare per ritornare nella Repubblica di Firenze, nella quale risiedo.
Il mio gruppo sarà un gruppo semplice, composto da me nel ruolo di capogruppo, Tasv75 di Piombino, Andrea01 residente ad Albenga, Eresminix e Ladypatty, che ci accompagneranno fino a Spezia per poi dirigersi a Fornovo.
Le tappe del nostro viaggio sono il primo nodo di Genova, Chiavari e Spezia, per poi passare il Ducato di Modena ed arrivare a Firenze.
Ho già comunicato nella giornata di ieri con Oneduff che mi ha dato il suo assenso alla partenza.
Se fosse possibile vorremmo partire in giornata.
Grazie per l'attenzione, in attesa di notizie
JdR
jean_de_- Ospite
Re: LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova
ve lo concedo ancora io, in quanto tutta la pratica l avete sbrigata con me, passate pure
Ospite- Ospite
Re: LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova
Grazie.
Auguro tanta serenità e pace anche alle vostre terre.
A presto Genova.
Auguro tanta serenità e pace anche alle vostre terre.
A presto Genova.
jean_de_- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per uscire dalla repubblica di genova.
» Richiesta lasciapassare per uscire dalla Repubblica
» Lasciapassare x uscire dalla Spezia
» Lasciapassare per uscire dalla Serenissima
» lasciapassare per uscire da genova
» Richiesta lasciapassare per uscire dalla Repubblica
» Lasciapassare x uscire dalla Spezia
» Lasciapassare per uscire dalla Serenissima
» lasciapassare per uscire da genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1