Ambasciatrice da Terra Di Lavoro
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Ambasciatrice da Terra Di Lavoro
In nome della Principessa Giocasta della Groana, Signora della Terra di Lavoro, io, Heria Velle d'Altavilla, Ciambellana della Provincia, nomino Giorgia Maria Vasa ambasciatore della Provincia di Terra di Lavoro del Regno delle Due Sicilie presso Pontecorvo.
Nella speranza che la vostra parola sia portatrice di pace e prosperità per il popolo che rappresentate e per quello presso cui vi recate.
in fede
La Ciambellana della Provincia di Terra di Lavoro
Heria Velle d'Altavilla
Detto questo attendo che mi venga assegnato un ufficio.
Grazie in anticipo!
Cordiali saluti Giorgia Maria Vasa
Ultima modifica di Giorgia il Lun Ott 13, 2008 5:45 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Ambasciatrice da Terra Di Lavoro
Vostra Eccellenza Giorgia Maria Vasa,
siamo molto lieti di accogliere l'ambasciatore di Terra di Lavoro nel nostro Castello, e gradirei personalmente rendere la medesima gentilissima accoglienza riservatami nel vostro Castello.
Poichè siamo in attesa di nominare un vostro omologo qui a Genova, nel frattempo mi occuperò io di esaudire ogni vostra richiesta di informazioni o quant'altro....
Vogliate seguirmi presso l'ufficio che vi è stato assegnato, dove potremo conversare tranquillamente...
siamo molto lieti di accogliere l'ambasciatore di Terra di Lavoro nel nostro Castello, e gradirei personalmente rendere la medesima gentilissima accoglienza riservatami nel vostro Castello.
Poichè siamo in attesa di nominare un vostro omologo qui a Genova, nel frattempo mi occuperò io di esaudire ogni vostra richiesta di informazioni o quant'altro....
Vogliate seguirmi presso l'ufficio che vi è stato assegnato, dove potremo conversare tranquillamente...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze
» Arrivo dell'ambasciatore di Terra di Lavoro
» Arrivo dell'Ambasciatore di Terra di Lavoro
» Colombina, Ambasciatrice di Castiglia
» Arrivo dell'ambasciatore di Terra di Lavoro
» Arrivo dell'Ambasciatore di Terra di Lavoro
» Colombina, Ambasciatrice di Castiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1