Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del Gran Ciambellano di Modena

Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Modena Empty Arrivo del Gran Ciambellano di Modena

Messaggio Da Ospite Lun Ott 07, 2013 9:01 pm

Appena nominato, si recò a Genova per presentarsi ed essere ricevuto.
Era stato un viaggio piacevole, nonostante il mal tempo, e, così, si presentò di buon umore:

"Il mio nome è Fedele Cristoforo Bastiano Ferrari, Signore di Camurana, Cortile e Cadelbosco di Sopra, attuale Gran Ciambellano di Modena"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Modena Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Modena

Messaggio Da weissmatten Mar Ott 08, 2013 10:10 am

Il Gran Ciambellano di Genova venne avvertito da una guardia che il Gran Ciambellano del Ducato di Modena era giunta alle porte del castello.
Prese la chiave dell'ambasciata modenese da una cassapanca in cui erano riposte e si diresse alle ingresso della fortezza.

"Benvenuto tra noi Fedele Cristoforo Bastiano Ferrari, Signore di Camurana, Cortile e Cadelbosco di Sopra, è un onore per noi ospitarvi in questo umile ma possente castello. Vi fornisco le chiavi della vostra ambasciata."
weissmatten
weissmatten

Messaggi : 1859
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Modena Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Modena

Messaggio Da Ospite Mar Ott 08, 2013 5:16 pm

"Vi ringrazio immensamente, Eccellenza" disse, una volta raggiunto da Weissmatten "MI recherò subito nei miei uffici"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Modena Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Modena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.