Arrivo del Nunzio Apostolico, padre Monsterguid de Albuquerque
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione dei visitatori/ Présentation des visiteurs
Pagina 1 di 1
Arrivo del Nunzio Apostolico, padre Monsterguid de Albuquerque
Padre Monsterguid de Albuquerque, Ambasciatore di Coimbra, entra nella grande sala del Castello di Savona, saluta i presenti e si dirige fino a dove può essere presentato.
Credenciais
Eu, Nortadas de Albuquerque, Conde de Coimbra, pela presente declaração atribuo a Monsterguid de Albuquerque o estatuto de Embaixador do Condado de Coimbra destacado para actuar em Repubblica di Genova, outorgando-lhe plenos poderes para trocar informações de carácter público entre o Condado de Coimbra e Repubblica di Genova, bem como representar o Condado de Coimbra em todo o tipo de negociações e diálogos.
Coimbra, 19 de Julho de 1458
Nortadas de Albuquerque
Conde de Coimbra
Credenziali
Io, Nortadas de Albuquerque, Duca di Coimbra (Regno del Portogallo), con la presente dichiarazione allego a Monsterguid de Albuquerque il stato di Ambasciatore della Ducato di Coimbra distaccato di agire nel Repubblica di Genova con la concessione di pieni poteri per lo scambio di informazioni tra la natura pubblica dello Ducato di Coimbra e la Repubblica di Genova come rappresentare il ducato di Coimbra in ogni tipo di trattative e dialoghi.
Coimbra, 19 Luglio 1458
Nortadas de Albuquerque
Duca di Coimbra
Ospite- Ospite
Re: Arrivo del Nunzio Apostolico, padre Monsterguid de Albuquerque
Violetta fu avvisata da un paggio dell'arrivo dell'ambasciatore di Coimbra, scendendo la scalinata che portava all'ingresso del castello riconobbe una faccia nuova in quelle sale "Salve Eccellenza, benvenuto al Castello! Sono Isabella LadyVioletta d'Altavilla, Gran Ciambellano della Repubblica di Genova, avete fatto buon viaggio?" disse sorridente dando uno sguardo alla lettera che le veniva consegnata..
Ospite- Ospite
Padre Monsterguid fa una reverenza alla signorina e esclama:
Io sono Don Padre Monsterguid de Albuquerque, Nunzio Apostolico del Portogallo e l'ambasciatore del ducato di Coimbra. E 'un piacere conoscerti, mia cara Signorina. Ho avuto un grande viaggio, con la grazia di Dio. Grazie.
Padre Monsterguid era molto stanco a causa del suo viaggio.
La mia signora, io vengo da Coimbra a firmare un trattato con la Repubblica di Genova, dove si può parlare di questo?
Io sono Don Padre Monsterguid de Albuquerque, Nunzio Apostolico del Portogallo e l'ambasciatore del ducato di Coimbra. E 'un piacere conoscerti, mia cara Signorina. Ho avuto un grande viaggio, con la grazia di Dio. Grazie.
Padre Monsterguid era molto stanco a causa del suo viaggio.
La mia signora, io vengo da Coimbra a firmare un trattato con la Repubblica di Genova, dove si può parlare di questo?
Ospite- Ospite
Violetta fu distratta per qualche ora da un paggio, le aveva portato una quantità di fogli da firmare urgentemente e per questo l'ambasciatore Monsterguid aveva dovuto attendere
"Perdonatemi Eccellenza, queste ore sono state impegnative" disse il Ciambellano mortificata per averlo fatto aspettare così tanto "Faccio preparare la stanza per voi, così avremmo modo di parlare del trattato con voi in tutta serenità e in privato..."
"Perdonatemi Eccellenza, queste ore sono state impegnative" disse il Ciambellano mortificata per averlo fatto aspettare così tanto "Faccio preparare la stanza per voi, così avremmo modo di parlare del trattato con voi in tutta serenità e in privato..."
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo di un'Altavilla del Sud
» Arrivo del Nunzio e del Pronunzio Apostolici al Castello di Savona.
» Arrivo del Gc di Firenze
» arrivo a SPEZIA
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» Arrivo del Nunzio e del Pronunzio Apostolici al Castello di Savona.
» Arrivo del Gc di Firenze
» arrivo a SPEZIA
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione dei visitatori/ Présentation des visiteurs
Pagina 1 di 1