Arrivo del cancelliere del Artea
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo del cancelliere del Artea
Il cancelliere stava entrando. Dopo due minuti, Nanuccio vede una signora.
Permesso signora, Mi chiamo Nanuccio, sono il cancelliere del Artea. Lei sa dove posso trovare l'eccelenza Ro.... La conosce ?
Permesso signora, Mi chiamo Nanuccio, sono il cancelliere del Artea. Lei sa dove posso trovare l'eccelenza Ro.... La conosce ?
Ospite- Ospite
Re: Arrivo del cancelliere del Artea
Ro, intravide da lontano una figura a lei familiare.
Era il cancelliere d' Artois.
Benvenuto Vostra Eccellenza. E' un piacere avervi al Castello.
Le presenterò il nostro Gran Ciambellano LadyVioletta
Era il cancelliere d' Artois.
Benvenuto Vostra Eccellenza. E' un piacere avervi al Castello.
Le presenterò il nostro Gran Ciambellano LadyVioletta
Ospite- Ospite
Non pensavo vederla subito vedendo ill castello cosi grande.
Sarebbe un piacere e un onore d'incontrare il ciambellano
Sarebbe un piacere e un onore d'incontrare il ciambellano
Ospite- Ospite
Un pomeriggio afoso accompagnava la lettura degli ultimi incartamenti, d'improvviso un sordo bussare alla porta distrasse Violetta
"Eccellenza la delegazione d'Artois è arrivata" disse il paggio inchinandosi per poi scomparire di nuovo nei corridoi
Lasciando i fogli sulla scrivania chiuse la porta a chiave e si diresse nel vestibolo
"Salve Eccellenza, Vi do il benvenuto al Castello di Savona! Sono Isabella Ladyvioletta d'Altavilla, il Gran Ciambellano della Repubblica, è un piacere conoscervi. Vedo che Madonna Ro ha già provveduto ad accoglierVi. Come è andato il viaggio?" disse sorridendo
"Eccellenza la delegazione d'Artois è arrivata" disse il paggio inchinandosi per poi scomparire di nuovo nei corridoi
Lasciando i fogli sulla scrivania chiuse la porta a chiave e si diresse nel vestibolo
"Salve Eccellenza, Vi do il benvenuto al Castello di Savona! Sono Isabella Ladyvioletta d'Altavilla, il Gran Ciambellano della Repubblica, è un piacere conoscervi. Vedo che Madonna Ro ha già provveduto ad accoglierVi. Come è andato il viaggio?" disse sorridendo
Ospite- Ospite
Un paggio arrivò affrettandosi con il mazzo di chiavi "Ecco a Voi Eccellenza, le avevo confuse con altre..scusate se ci ho messo più del dovuto"
Violetta prese le chiavi e le porse all'ambasciatore "Per qualsiasi bisogno non esitate a chiedere; ci vedremo nelle stanze riservate per discutere meglio.."
Violetta prese le chiavi e le porse all'ambasciatore "Per qualsiasi bisogno non esitate a chiedere; ci vedremo nelle stanze riservate per discutere meglio.."
Ospite- Ospite
[mi dispiace, ho avuto problemi]
Mi dovete portare da qualche parte ?
Mi dovete portare da qualche parte ?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo di un'Altavilla del Sud
» L'Arrivo di Firenze
» Arrivo del Ciambellano Senese
» arrivo a SPEZIA
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» L'Arrivo di Firenze
» Arrivo del Ciambellano Senese
» arrivo a SPEZIA
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1