permessi alessandria-> savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
permessi alessandria-> savona
Il seguente gruppo domani 3 aprile 1458 uscirà dal ducato di Milano(Alessandria)per recarsi a Savona dove alloggiano(Xemnas Tibby97 Venerenera Annalaura),io li accompagno.
chiedo i permessi di transito nella Repubblica (Genova il 5 Aprile, Savona il 6),
Xemnas Tibby97 Venerenera Annalaura Junglesymo
cordiali saluti
jun
chiedo i permessi di transito nella Repubblica (Genova il 5 Aprile, Savona il 6),
Xemnas Tibby97 Venerenera Annalaura Junglesymo
cordiali saluti
jun
junglesy- Ospite
Re: permessi alessandria-> savona
Non potete entrare a Genova, ma transitare per i nodi adiacenti.
Vi informo, inoltre, che abbiamo le frontiere chiuse, per tanto a voi non posso concedervi l'ingresso in repubblica...mi spiace.
Concedo il pass solo a Xemnas, Tibby97, Venerenera e Annalaura.
Arriveranno a Savona il 6/4 senza entrare a Genova e partendo oggi da Alessandria.
Cordiali saluti.
Vi informo, inoltre, che abbiamo le frontiere chiuse, per tanto a voi non posso concedervi l'ingresso in repubblica...mi spiace.
Concedo il pass solo a Xemnas, Tibby97, Venerenera e Annalaura.
Arriveranno a Savona il 6/4 senza entrare a Genova e partendo oggi da Alessandria.
Cordiali saluti.
Ospite- Ospite
Re: permessi alessandria-> savona
non sono d'accordo...non ne vedo il motivo, ma rispetto la vostra decisione pur non condividendola!
cordiali saluti
junglesymo
cordiali saluti
junglesymo
junsy- Ospite
Argomenti simili
» permessi per alessandria town
» savona alessandria
» lasciapassare Savona Alessandria
» .permessi.
» .permessi.
» savona alessandria
» lasciapassare Savona Alessandria
» .permessi.
» .permessi.
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1