passa savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
passa savona
Nome del richiedente: Petaca
Nomi degli accompagnatori:Io viaggio da sola
Motivo viaggio: tornare a casa (Aragon)
Nelle città della data di arrivo Genovesi: Non mi ricordo, ti ammazzo un esercito al confine di
savonae Ventimiglia passa per circa 40 giorni fa
Nomi degli accompagnatori:Io viaggio da sola
Motivo viaggio: tornare a casa (Aragon)
Nelle città della data di arrivo Genovesi: Non mi ricordo, ti ammazzo un esercito al confine di
savonae Ventimiglia passa per circa 40 giorni fa
Petaca- Ospite
Re: passa savona
Quando volete partire?? Comunque dovete andare verso Draguignan, non verso Savona!!!
Ospite- Ospite
I iniziare il viaggio su Giovedi la prossima settimana, e se devo andare fino a causa Savona Aragona si trova a sud d'Europa. adesso sto a Ventimiglia, asique auguro di poter ottenere il pass per l'esercito, non uccidermi ... saluti
Petaca- Ospite
chiedo scusa...ma continuo a non capire qual è la vostra destinazione.
Savona o Aragona???
Savona o Aragona???
Ospite- Ospite
aragon la mia destinazione finale, ma per fuggire da Genova Savona costretti a uscire per Pregate dunque il pass per Savona
Petaca- Ospite
ma Aragona si trova a ovest!!!
Credo che vi siete perso...eccovi una mappa
http://www.aidesetastuces.fr.nf/MrGroar/index.php
Come vedete, da Ventimiglia, per andare nel regno d'Aragona dovete fare questo tragitto:
Ventimiglia, Draguignan, Brignoles, Aix, ecc...
Credo che vi siete perso...eccovi una mappa
http://www.aidesetastuces.fr.nf/MrGroar/index.php
Come vedete, da Ventimiglia, per andare nel regno d'Aragona dovete fare questo tragitto:
Ventimiglia, Draguignan, Brignoles, Aix, ecc...
Ospite- Ospite
la verità mi scuso, credo che se ho perso. la ringrazio per la donna la mappa, e spero di ottenere al più presto. buona modfico il mio biglietto ora mi dareste un pass per le città e la casa lelgar vijar potere, per favore? da e apprezzo l'aiuto offerto al tuo fianco.
Petaca- Ospite
Ok
Allora lasciapassare concesso per partenza il 18/3 da Ventimiglia in direzione Draguignan.
Allora lasciapassare concesso per partenza il 18/3 da Ventimiglia in direzione Draguignan.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Savona
» lasciapassare per Savona
» richiesta per Savona
» lasciapassare per Savona
» richiesta per Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1