chiusura dell'ufficio richieste per il 04/04 e per il 05/04
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
chiusura dell'ufficio richieste per il 04/04 e per il 05/04
Informo i cittadini della Repubblica di Genova che:
domani, 11/03/1458, l'ufficio per la richiesta dei lasciapassare chiuderà alle ore 16.45
dopodomani, 12/03/1458, l'ufficio per la richiesta dei lasciapassare chiuderà alle ore 12.00.
Scusandomi per il disagio che arrecherò, confido nella collaborazione di tutti nel richiedere i pass entro e non oltre gli orari su indicati.
In fede
Eleonora II Durassa
Capodoganiere della Repubblica di Genova
domani, 11/03/1458, l'ufficio per la richiesta dei lasciapassare chiuderà alle ore 16.45
dopodomani, 12/03/1458, l'ufficio per la richiesta dei lasciapassare chiuderà alle ore 12.00.
Scusandomi per il disagio che arrecherò, confido nella collaborazione di tutti nel richiedere i pass entro e non oltre gli orari su indicati.
In fede
Eleonora II Durassa
Ultima modifica di okkiverd86 il Sab Apr 03, 2010 7:17 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: chiusura dell'ufficio richieste per il 04/04 e per il 05/04
Informo che domani, 21/03/1458, l'ufficio richieste dei lasciapassare resta chiuso per tutto il giorno, per miei problemi personali.
Mi scuso per il disagio che arrecherò.
Eleonora II Durassa
Capodoganiere della repubblica di Genova
Mi scuso per il disagio che arrecherò.
Eleonora II Durassa
Capodoganiere della repubblica di Genova
Ospite- Ospite
Re: chiusura dell'ufficio richieste per il 04/04 e per il 05/04
Informo che nelle giornate di domani, 04/04/1458, e di dopodomani, 05/04/1458, sarò assente tutto il giorno per motivi personali [gdr off: è Pasqua e lunedì d'Albis ].
Non posso garantire che tutte le richieste che perverranno in questi 2 giorni riceveranno la concessione, la quale, se avverrà, non ci sarà prima della tarda serata [gdr off: quando rientrerò a casa]. Pertanto, raccomando tutti di non partire senza aver ricevuto il mio ok, per non incorrere in denuncia.
Confidando nella collaborazione di tutti, mi scuso per il disagio che potrò arrecare e auguro a tutti una felice e serena Pasqua.
In fede
Eleonora II Durassa
Non posso garantire che tutte le richieste che perverranno in questi 2 giorni riceveranno la concessione, la quale, se avverrà, non ci sarà prima della tarda serata [gdr off: quando rientrerò a casa]. Pertanto, raccomando tutti di non partire senza aver ricevuto il mio ok, per non incorrere in denuncia.
Confidando nella collaborazione di tutti, mi scuso per il disagio che potrò arrecare e auguro a tutti una felice e serena Pasqua.
In fede
Eleonora II Durassa
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1