richiesta di lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
richiesta di lasciapassare
Buondì, chiedo cortesemente il permesso per transitare nella vostra Repubblica. Il mio nome è Ardomante, partendo da Alessandria prevedo di essere a Genova entro una settimana destinazione Ventimigliari. Il motivo del mio viaggio è raggiungere la Provenza per viaggio di piacere e visita ad amici.
Attendo una vostra risposta grazie
Ardo
Attendo una vostra risposta grazie
Ardo
Ardomant- Ospite
Re: richiesta di lasciapassare
Spiacente, messere,
ma la repubblica genovese è chiusa agli stranieri, pertanto l'accesso è negato
ma la repubblica genovese è chiusa agli stranieri, pertanto l'accesso è negato
Ospite- Ospite
RICHIESTA
Perdonatemi ma ho appreso che da pisa desteclaudio clotiide e tyna_65 sono inj possesso di lasciapassare per il transito nella repubblica...io sarei dovuto congiungermi a loro...non e' proprio possibile avere il lasciapassare?...viaggerei con madonna carlas e messer giuliero...grazie per l'attenzione
ARDOMANT- Ospite
messere, il CSM sta valutando. Le faremo sapere domani.
Per ora non entri in repubblica, senza il mio permesso.
Grazie
Per ora non entri in repubblica, senza il mio permesso.
Grazie
Ospite- Ospite
richiesta lasciapassare
sara' mia premura entrare in repubblica solo in presenza di vostra autorizzazione....
ardomant- Ospite
Messere vi informo che vi è stato concesso il lasciapassare.
Troverete l'ok nell'ultimo post del resoconto nella sala precedente dedicata a voi milanesi
https://chateausavone.frenchboard.com/sala-dei-lasciapassare-salle-des-laissez-passer-f132/nuovo-lasciapassare-concessi-t686-360.htm#11441
Troverete l'ok nell'ultimo post del resoconto nella sala precedente dedicata a voi milanesi
https://chateausavone.frenchboard.com/sala-dei-lasciapassare-salle-des-laissez-passer-f132/nuovo-lasciapassare-concessi-t686-360.htm#11441
Ospite- Ospite
permesso
scusate...volevo solo precisare che il mio nome e' Ardomante e non ardomant come evidenziato nel permesso...e che io partirei stasera da alessandria con arrivo previsto a genova per il giorno 7 per attendere il gruppo desteclaudio in arrivo in capitale per il giorno 8....
ardomant- Ospite
lasciapassare
buongiorno...sono successeuna serie di avvenimenti che potrebbere modificare le date per la circolazione nella repubblica....prima di domani non credo si possa partire per un ritardodi arrivo a genova del gruppoo di desteclaudio....in piu' carlas sta in prigione perche' e'rimasta senza ducati....e non so quando uscira'...mi sono aggregato ad un'armata brancaleone...perdoni lo sfogo e le chiedo di farmi sapere...grazie
ardomant- Ospite
si figuri per lo sfogo...posso immaginare
Ma...cosa le devo far sapere???
Attendo io vostre comunicazioni dettagliate.
Cortesemente non tralasciate nulla...ogni cambiamento mi deve essere comunicato tempestivamente (entro le 18), onde evitare spiacevoli eventi.
Ma...cosa le devo far sapere???
Attendo io vostre comunicazioni dettagliate.
Cortesemente non tralasciate nulla...ogni cambiamento mi deve essere comunicato tempestivamente (entro le 18), onde evitare spiacevoli eventi.
Ospite- Ospite
lasciapassare
il gruppo di desteclaudio che attendevo qui a genova non arrivera' oggi ma domani...non so esattamente cosa sia successo ma ha avuto uno scontro con l'esercito...credo dovuto a due persone senza lasciapassare...per cui oggi dovrei rimanere qui a genova e partire domani all'arrivo del gruppo...in ogni caso domani lascero' genova diretto verso ventimiglia ma se sono col mio gruppo viaggio a due nodi per cui arrivero' a ventimiglia non il 10 ma il 12 per partire subito per la provenza....
ardomant- Ospite
ok...ricevuto anche un pm da Clotiide che mi ha detto che saranno a genova domani.
Teniamoci aggiornati
Teniamoci aggiornati
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» richiesta del lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» viaggio a chiavari
» richiesta lasciapassare
» richiesta del lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» viaggio a chiavari
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1