permesso per Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
permesso per Spezia
chiedo scusa ma è la terza volta che posto la richieda del permesso per andare a Spezia .... ma non lo trovo non so dove cercare..... come faccio a sapere se ho il permesso ???
rifaccio un'altra volta la richiesta anche qui ... partenza da Massa per Spezia oggi 03/02 arrivo a Spezia il 04/02
motivo del viaggio vorrei trasferirmi nella republica di Genova ..... se è possibile mi potete avvisare tramite PM ? non so dove guardare grazie
rifaccio un'altra volta la richiesta anche qui ... partenza da Massa per Spezia oggi 03/02 arrivo a Spezia il 04/02
motivo del viaggio vorrei trasferirmi nella republica di Genova ..... se è possibile mi potete avvisare tramite PM ? non so dove guardare grazie
bert- Ospite
Re: permesso per Spezia
spiacente, ma per ora non sono consentiti accessi nè trasferimenti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Permesso per Spezia
» permesso per spezia
» Permesso Per La Spezia
» Permesso La Spezia - Chiavari
» permesso per spezia e chiavari
» permesso per spezia
» Permesso Per La Spezia
» Permesso La Spezia - Chiavari
» permesso per spezia e chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1