Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza
Arrivato al castello, Nobutada scende dal suo cavallo e chiama il gardiasciourma
Holà la guardia !!
Puo chiedervi di andare a cercare il Prefetto ? Richiesto un permesso per un soggiorno di un giorno nella città di Ventimiglia, prima di andare in Provenza per combattere per l'indipendenza. I membri del mio gruppo sono io Nobutada (capo), la mia sposa Annalorel e il Signor Seffo !
Aspetta sifflando ...
Holà la guardia !!
Puo chiedervi di andare a cercare il Prefetto ? Richiesto un permesso per un soggiorno di un giorno nella città di Ventimiglia, prima di andare in Provenza per combattere per l'indipendenza. I membri del mio gruppo sono io Nobutada (capo), la mia sposa Annalorel e il Signor Seffo !
Aspetta sifflando ...
Nobutada- Ospite
Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza
buongiorno!
Dove siete ora? E quando partite?
Dove siete ora? E quando partite?
Ospite- Ospite
Lo Svizzero vede arrivare una Signora, che corre nella sua direzione, sorriso sulle labbra
Buongiorno Signora !
Rimane un po confuso davanti alle domande della ragazza ... Decide finalmente di dire la verità.
Beh .... infatti siamo già arrivati a Ventimiglia. Stavamo con un gruppo di compatrioti che ora sono arrivati in Provenza, ma li abbiamo perduti durante il cammino. Abbiamo galoppato per colmare il nostro ritardo e raggiungerli, dunque non ho pensato a scrivere per avvertire.
Andiamo già via stasera nella direzione di Draguignan. Vi prego di scusarci per il disturbo.
Maschera con gran pena il suo disagio con un sorriso.
Buongiorno Signora !
Rimane un po confuso davanti alle domande della ragazza ... Decide finalmente di dire la verità.
Beh .... infatti siamo già arrivati a Ventimiglia. Stavamo con un gruppo di compatrioti che ora sono arrivati in Provenza, ma li abbiamo perduti durante il cammino. Abbiamo galoppato per colmare il nostro ritardo e raggiungerli, dunque non ho pensato a scrivere per avvertire.
Andiamo già via stasera nella direzione di Draguignan. Vi prego di scusarci per il disturbo.
Maschera con gran pena il suo disagio con un sorriso.
Nobutada- Ospite
quindi devo solo darvi il permesso per lasciare la città!!!
Ovviamente concesso.
Cortesemente la prossima volta avvertite per ogni cambiamento, grazie
Ovviamente concesso.
Cortesemente la prossima volta avvertite per ogni cambiamento, grazie
Ospite- Ospite
Ho saputo che fa parte del vostro gruppo anche Petaca...lui si ferma a Ventimiglia???
Ospite- Ospite
Il figlio di Grandson ringrazia la Prefetta con un cenno di testa, poi si allontana per preparare i cavalli, quando sente la voce della donna dietro a lui. Gira le spalle, agrotta la fronte ...
No, mi dispiace, non conosco questo o questa Petaca. Deos vi benedica !
E il Riformato riprende il cammino ... Car il n'est autre Dieu que Dieu !
No, mi dispiace, non conosco questo o questa Petaca. Deos vi benedica !
E il Riformato riprende il cammino ... Car il n'est autre Dieu que Dieu !
Nobutada- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare per andare in francia
» Permesso di lasciapassare x andare a Chiavari
» Autorizzazione viaggio a La Spezia per Lunetta_da_volterra e Rivqah.
» Richiesta lasciapassare per andare da Spezia a Massa il 15/12
» lasciapassare per la provenza
» Permesso di lasciapassare x andare a Chiavari
» Autorizzazione viaggio a La Spezia per Lunetta_da_volterra e Rivqah.
» Richiesta lasciapassare per andare da Spezia a Massa il 15/12
» lasciapassare per la provenza
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1