Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia
Salve, oggi i miei confratelli sono a La Spezia e domani partiranno per andare a Ventimiglia. Il viaggio non avrà soste e passeranno in tutte le città.
I loro nomi sono:
1. Targos
2. Robertinus
3. Alby65
4. Mercuzio
5. Claraluna
6. Leopardi71
7. Ataulfo
8. Xthor
9. Angelus87
10. Iacobuscook
11. Salentino77
12. Whitefairy
13. LordVinx
14. Rebraist
I loro nomi sono:
1. Targos
2. Robertinus
3. Alby65
4. Mercuzio
5. Claraluna
6. Leopardi71
7. Ataulfo
8. Xthor
9. Angelus87
10. Iacobuscook
11. Salentino77
12. Whitefairy
13. LordVinx
14. Rebraist
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Non ne capisco il motivo... i 3 gruppi dei miei confratelli possono viaggiare a 2 nodi al giorno e quindi se dovessero passare sui nodi ci impiegherebbero, invece che 5 giorni, 7 giorni.
Più tardi arriviamo più tardi possiamo dare una mano alla repubblica...
Noi non avremo grandi problemi e per quel che mi riguarda è lo stesso, però io fossi in voi chiederei al generale Maghella (che ci ha chiesto lei di andare a Ventimiglia).
Cordiali saluti
P.S: in breve la risposta è sì, possiamo anche passare sui nodi se così ci direte.
Più tardi arriviamo più tardi possiamo dare una mano alla repubblica...
Noi non avremo grandi problemi e per quel che mi riguarda è lo stesso, però io fossi in voi chiederei al generale Maghella (che ci ha chiesto lei di andare a Ventimiglia).
Cordiali saluti
P.S: in breve la risposta è sì, possiamo anche passare sui nodi se così ci direte.
Ospite- Ospite
Forse avete letto prima che editassi :p
Avevo già parlato con il gen. Maghella....quindi vi ho concesso il lasciapassare
Avevo già parlato con il gen. Maghella....quindi vi ho concesso il lasciapassare
Ospite- Ospite
rettifica parziale
Mi sono accorto di aver commesso una imprecisione: sono 3 gruppi di cui uno viaggia a 3 nodi, quindi rettifico come segue, ricapitolando il tutto:
Iacobuscook, Lordvinx, Salentino77, Angelus87, Alby65 Rebraist, Targos, Mercurzio, Robertinus e Claraluna faranno le seguenti tappe:
Chiavari (1 febbraio), Genova (2 febbraio), Savone (3 febbraio), Albenga (4 febbraio) e Ventimiglia (5 febbraio)
Ataulfo, Xthor, Leopardi71 e Whitefairy faranno le seguenti tappe:
il nodo tra Chiavari e Genova (1 febbraio), Savone (2 febbraio), Albenfa (3 febbraio) e Ventimiglia (4 febbraio)
Scusate il disguido, Musicante
Iacobuscook, Lordvinx, Salentino77, Angelus87, Alby65 Rebraist, Targos, Mercurzio, Robertinus e Claraluna faranno le seguenti tappe:
Chiavari (1 febbraio), Genova (2 febbraio), Savone (3 febbraio), Albenga (4 febbraio) e Ventimiglia (5 febbraio)
Ataulfo, Xthor, Leopardi71 e Whitefairy faranno le seguenti tappe:
il nodo tra Chiavari e Genova (1 febbraio), Savone (2 febbraio), Albenfa (3 febbraio) e Ventimiglia (4 febbraio)
Scusate il disguido, Musicante
Ospite- Ospite
grazie per la rettifica
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare La Spezia-Ventimiglia
» Lasciapassare per i Cavalieri dello Sparviero
» Lasciapassare per Ventimiglia
» Lasciapassare per i Cavalieri dello Sparviero
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1