lasciapassare per Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare per Spezia
Chiedo cortesemente il lasciapassare per Spezia, partenza questa sera ed arrivo domani viaggio da sola.
Marinasbardella. Grazie
Marinasbardella. Grazie
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare per Spezia
Per favore siate più precisi.
Partite da dove?? Chiavari???
Comunque, siccome l'ufficio è chiuso, sono costretta a chiedervi di rimandare la partenza a domani 28, con arrivo il 29 a La Spezia!
Grazie!
Partite da dove?? Chiavari???
Comunque, siccome l'ufficio è chiuso, sono costretta a chiedervi di rimandare la partenza a domani 28, con arrivo il 29 a La Spezia!
Grazie!
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare per Spezia
mi dispiace, davvero!!Salve Okkiverdi,
Ho letto la vostra risposta alla mia richiesta.. effettivamente ho sbagliato a formularla..
Parto da Chiavari verso Spezia e purtroppo sono gia partita perchè temevo di dimenticarmene.
Potete darmi comunque il consenso? A cosa andrò incontro?
Grazie dell'attenzione
Ma la regola è che non si deve assolutamente partire fin quando il capodoganiere non da l'ok!!
Rischiate che l'esercito vi colpisca, o se rimanete vivi, vi beccate una denuncia per ingresso senza pass. Mi spiace...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1