Lasciapassare Ventimiglia-Albenga
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare Ventimiglia-Albenga
Buonasera Tanissa, sono Humphreys e vorrei un lasciapassare per oggi Lunedì 25 Gennaio 2010 partenza da Ventimiglia, arrivo ad Albenga Martedì 26 Gennaio 2010 per il gruppo di Zuccherocandito,Korea,Juzadn,Ladymery,Jax.ironside,Humphreys.Grazie della cortese attenzione.
Humphrey- Ospite
Re: Lasciapassare Ventimiglia-Albenga
Humphrey ha scritto:Buonasera Tanissa, sono Humphreys e vorrei un lasciapassare per oggi Lunedì 25 Gennaio 2010 partenza da Ventimiglia, arrivo ad Albenga Martedì 26 Gennaio 2010 per il gruppo di Zuccherocandito,Korea,Juzadn,Ladymery,Jax.ironside,Humphreys.Grazie della cortese attenzione.
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Buongiorno Tanissa,
richiedo cortesemente il lasciapassare per la tratta Ventimiglia-Albenga per mio fratello Jax.ironside e Ladymery, che naturalmente sono rimasti a Ventimiglia.. partiranno oggi, arrivo previsto per domani (in caso contrario credo non vi stresserò più perchè andrò ad ucciderli personalmente )
Colgo l'occasione per chiedere inoltre il permesso di partire domani, 27 gennaio, da Albenga per Savona, dove sosteremo un giorno; il gruppo riunito (mi auguro) sarà così composto: Zuccherocandito, Juzadn, Korea, Humphreys, Ladymery e Jax.ironside.
Grazie mille per la pazienza, come sempre
richiedo cortesemente il lasciapassare per la tratta Ventimiglia-Albenga per mio fratello Jax.ironside e Ladymery, che naturalmente sono rimasti a Ventimiglia.. partiranno oggi, arrivo previsto per domani (in caso contrario credo non vi stresserò più perchè andrò ad ucciderli personalmente )
Colgo l'occasione per chiedere inoltre il permesso di partire domani, 27 gennaio, da Albenga per Savona, dove sosteremo un giorno; il gruppo riunito (mi auguro) sarà così composto: Zuccherocandito, Juzadn, Korea, Humphreys, Ladymery e Jax.ironside.
Zucchero- Ospite
Zucchero ha scritto:Buongiorno Tanissa,
Ecco mi sono registrata alla vostra anagrafe.. con tutto il lavoro che riverso qui mi sembrava quantomeno doveroso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Albenga e Ventimiglia
» Lasciapassare Albenga-Ventimiglia
» Lasciapassare Savona, Albenga, Ventimiglia
» Lasciapassare per Ventimiglia
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
» Lasciapassare Albenga-Ventimiglia
» Lasciapassare Savona, Albenga, Ventimiglia
» Lasciapassare per Ventimiglia
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1