Lasciapassare per Spezia e Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Spezia e Chiavari
Salve,
Chiedo lasciapassare, gruppo armato formato da Robelli e Zagor193 per rietro a casa.
Partenza da Massa domani 25/01 arrivo a Spezia 26/01 giorno stesso partenza per Chiavari ed arrivo a Chiavari il giorno 27/01.
Grazie
Chiedo lasciapassare, gruppo armato formato da Robelli e Zagor193 per rietro a casa.
Partenza da Massa domani 25/01 arrivo a Spezia 26/01 giorno stesso partenza per Chiavari ed arrivo a Chiavari il giorno 27/01.
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari
robelli ha scritto:Salve,
Grazie
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Chiedo scusa ma per probemi vari abbiamo dovuto ritardare il viaggio. Richiedo di nuovo lasciapassare per Robelli e Zagor193.
Arrivo a Spezia il giorno 28
Ospite- Ospite
robelli ha scritto:Chiedo scusa ma per probemi vari abbiamo dovuto ritardare il viaggio. Richiedo di nuovo lasciapassare per Robelli e Zagor193.
Chiedo io scusa, ma ho appena ricevuto il mio incarico...ed ho appena visto la sua richiesta!
Se non siete ancora partiti, vi consiglio di rimandare la partenza a domani per una questione di sicurezza...dopo le 18 gli uffici sono chiusi!!
Ospite- Ospite
okkiverd86 ha scritto:robelli ha scritto:Chiedo scusa ma per probemi vari abbiamo dovuto ritardare il viaggio. Richiedo di nuovo lasciapassare per Robelli e Zagor193.
Chiedo io scusa, ma ho appena ricevuto il mio incarico...ed ho appena visto la sua richiesta!
Se non siete ancora partiti, vi consiglio di rimandare la partenza a domani per una questione di sicurezza...dopo le 18 gli uffici sono chiusi!!
Leggo ora la vostra risposta.. Considerando l'ottimo lavoro svolto dai vostri predecessori e sicura di essere nei tempi per la richiesta ho gia dato il comando di viaggio.
Spero vivamente di non incorrere in spiacevoli incidenti, e per tanto vi esorto a trovare la giusta soluzione a cui sono sicura solo voi potete trovare per garantire la nostra incolumità.
Ringraziandovi,
Ginevra de Giustiniani detta Robelli
Ospite- Ospite
ok...risolto!!!
Scusa per l'inconveniente, ma purtroppo non è colpa mia...mi hanno dato l'incarico stasera, poco prima che postassi!!!
Vai tranquilla...gli eserciti sono stati avvertiti e non subirai alcun processo dato che la tua richiesta è arrivata prima dell'orario di chiusura!
La prossima volta, però, assicurati del mio ok prima di partire!
Grazie e scusa ancora
Scusa per l'inconveniente, ma purtroppo non è colpa mia...mi hanno dato l'incarico stasera, poco prima che postassi!!!
Vai tranquilla...gli eserciti sono stati avvertiti e non subirai alcun processo dato che la tua richiesta è arrivata prima dell'orario di chiusura!
La prossima volta, però, assicurati del mio ok prima di partire!
Grazie e scusa ancora
Ospite- Ospite
Grazie millle... tiro un sospiro di sollievo Comprensibile che in un momento di transizione si creino dei piccoli disguidi. Sicuramente la prossima volta aspetterò l'ok!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare Chiavari Spezia
» Lasciapassare La Spezia - Chiavari
» Lasciapassare Chiavari-La spezia
» lasciapassare per Chiavari e Spezia
» lasciapassare Spezia-Chiavari
» Lasciapassare La Spezia - Chiavari
» Lasciapassare Chiavari-La spezia
» lasciapassare per Chiavari e Spezia
» lasciapassare Spezia-Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1