lasciapassare per La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare per La Spezia
Salve vorrei chiedere il pass per alcuni miei confratelli provenienti dal sud, che arriveranno a La Spezia
Nomi dei membri: Lordvinx , Angelus87 , Salentino77 , Whitefairy , Rebraist
Data di arrivo: se tutto vabene il 30 gennaio (in base ai venti, alle correnti, ecc..)
Motivo: l'ordine teutonico vuole aiutare la repubblica militarmente (il generale Maghella è informata)
Data di arrivo: se tutto vabene il 30 gennaio (in base ai venti, alle correnti, ecc..)
Motivo: l'ordine teutonico vuole aiutare la repubblica militarmente (il generale Maghella è informata)
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare per La Spezia
Musicante_ ha scritto:Salve vorrei chiedere il pass per alcuni miei confratelli provenienti dal sud, che arriveranno a La Spezia
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Si è aggiunto un altro confratello: Iacobuscook che viaggerà insieme agli altri via nave
Ospite- Ospite
Musicante_ ha scritto:Si è aggiunto un altro confratello: Iacobuscook che viaggerà insieme agli altri via nave
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Salve, ho notato che nel riepilogo dei lasciapassare concessi non c'è questo.
Mi volevo assicurare che i miei confratelli non vengano fatti a fettine o quant'altro.
I membri sono sempre Lordvinx , Angelus87 , Salentino77 , Whitefairy , Rebraist e Iacobuscook ed arriveranno domani 30 gennaio a La Spezia via mare.
Mi volevo assicurare che i miei confratelli non vengano fatti a fettine o quant'altro.
I membri sono sempre Lordvinx , Angelus87 , Salentino77 , Whitefairy , Rebraist e Iacobuscook ed arriveranno domani 30 gennaio a La Spezia via mare.
Ospite- Ospite
Musicante_ ha scritto:Salve, ho notato che nel riepilogo dei lasciapassare concessi non c'è questo.
concesso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per spezia
» lasciapassare per Spezia
» Lasciapassare per la spezia
» lasciapassare per spezia
» lasciapassare per Spezia
» Lasciapassare per la spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1