Arrivo di una faccia conosciuta. ( Ambasciatore Borgogna)
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo di una faccia conosciuta. ( Ambasciatore Borgogna)
Una carroza nera arrivò alle porte. Una mano uscì dall'interno e diede questo alla guardia
Dica tra l'altro que aspettiamo un ambasciatore in Bourgogne. Aspetto il ciambellano o qualcuno.
E la voce taque
Vaxilart ha scritto:À qui de droit,
Par la présente lettre de marque nous attestons de l’identité et de la charge remise à son porteur.
Ainsi, nous, Vaxilart de la Mirandole, Duc de St-Fargeau, Baron d’Auxonne et Chambellan de Bourgogne, confirmons :
Que Messire Mimmome est bien ambassadeur général en Italie et représentera par ses fonctions le Duché de Bourgogne à l’étranger.
Afin d’attester ce présent écrit, nous y apposons notre scel et notre signature.
Faict le sixième jour du premier mois de l’an de grasce MCDLVIII
Duc de St-Fargeau, Baron d'Auxonne
Chambellan de Bourgogne,
Là ou ailleurs,
Dica tra l'altro que aspettiamo un ambasciatore in Bourgogne. Aspetto il ciambellano o qualcuno.
E la voce taque
Ospite- Ospite
Re: Arrivo di una faccia conosciuta. ( Ambasciatore Borgogna)
Che sorpresa Mimmome, mi chiedevo che fine aveste fatto.
Inizio con il darvi l'accesso alla vostra ambasciata, poi li avrete modo di raccontare.
Inizio con il darvi l'accesso alla vostra ambasciata, poi li avrete modo di raccontare.
weissmatten- Messaggi : 1859
Re: Arrivo di una faccia conosciuta. ( Ambasciatore Borgogna)
Una faccia uscì dalla carozza.
Piacere tutto Mio. Dove mi dirigo?
Piacere tutto Mio. Dove mi dirigo?
Ospite- Ospite
weissmatten- Messaggi : 1859
Argomenti simili
» Arrivo dell'Ambasciatore della Borgogna
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» L'arrivo del ambasciatore da Valencia
» Arrivo dell'Ambasciatore Senese
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» L'arrivo del ambasciatore da Valencia
» Arrivo dell'Ambasciatore Senese
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1