Arrivo dell'ambasciatore di Milano
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo dell'ambasciatore di Milano
Mi è stato riferito che qui è predisposto un ufficio per l'ambasciatore di Milano presso Genova. Sono venuto per prenderne possesso e continuare le discussioni diplomatiche.
Ospite- Ospite
Re: Arrivo dell'ambasciatore di Milano
Benvenuto Signor Ambasciatore nel Castello della città di Savona.
Il vostro ufficio era pronto da tempo e vi aspettava. Come per tutti gli altri ambasciatori potrete scegliere se lasciare l'accesso aperto a tutti oppure solo alle persone che desiderate. Certo di farvi cosa gradita ho permesso l'accesso per ora solo a Voi, ad Annina, il nostro ambasciatore presso il Ducato di Milano e a Sconosciuta, Doge della Repubblica di Genova.
Il vostro ufficio era pronto da tempo e vi aspettava. Come per tutti gli altri ambasciatori potrete scegliere se lasciare l'accesso aperto a tutti oppure solo alle persone che desiderate. Certo di farvi cosa gradita ho permesso l'accesso per ora solo a Voi, ad Annina, il nostro ambasciatore presso il Ducato di Milano e a Sconosciuta, Doge della Repubblica di Genova.
weissmatten- Messaggi : 1859
Re: Arrivo dell'ambasciatore di Milano
Grazie messer Weissmatten, mi metto subito al lavoro.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo dell'Ambasciatrice del Ducato di Milano
» Arrivo dell'Ambasciatrice di Milano
» Arrivo del Gran Cimbellano di Milano
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano
» Arrivo dell'Ambasciatrice di Milano
» Arrivo del Gran Cimbellano di Milano
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1