Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello

Andare in basso

Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello Empty Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 11:52 am

Lasciapassare concesso per Luigi_xiv e Silna, per entrare a XXmiglia dall'11 al 13 gennaio 1457

Ultima modifica di tanissa il Gio Gen 14, 2010 2:15 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello Empty Re: Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 1:06 am

Partenza da Ventimiglia il 13 gennaio.

° 14 Gennaio arrivo sul nodo alle porte di Savona (il nodo prima di Savona), breve pausa saluto a Savonarola e partenza immediata.

° 15 Gennaio arrivo sul secondo nodo dopo Savona, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.

° 16 Gennaio arrivo sul nodo dopo Chiavari. Qui pranzo cena..cena..cena pranzo..colaziona pranzo...(ci portiamo avanti con il mangiare così non dobbiamo fermarci dopo)..quindi partenza.

°17 Gennaio arrivo a Spezia. A Spezia spaziamo un poco, mangiamo qualcosa al volo, non speziata...ma se proprio non può essere al volo sul tavolo va bene lo stesso e poi partenza immediata per le terre Milanesi.

Dovrebe essere tappa precisa questa...se ci fosse cambiamento vi contatterò il prima possibile.

Lasciapassare concesso per Luigi_xiv, Silna, Giovanniilbello

Ospite
Ospite

Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello Empty Re: Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 11:17 am

Purtroppo la cartina in mio possesso è molto vecchia, e non v'era segnata la capitale genova..
Avendo il secondo nodo al posto di quest'ultima.
Vorrei quindi dare il cambio tappa, sperando di poter entrare in capitale.

Cambiamento da:
15 Gennaio arrivo sul secondo nodo dopo Savona, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.

Cambiamento in:
15 Gennaio arrivo nella capitale Genova, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.

Ringrazio sentitamente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 11:48 am

Luigi_XIV ha scritto:Purtroppo la cartina in mio possesso è molto vecchia, e non v'era segnata la capitale genova..
Avendo il secondo nodo al posto di quest'ultima.
Vorrei quindi dare il cambio tappa, sperando di poter entrare in capitale.

Cambiamento da:
15 Gennaio arrivo sul secondo nodo dopo Savona, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.

Cambiamento in:
15 Gennaio arrivo nella capitale Genova, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.

Ringrazio sentitamente

Modifiche accordate Very Happy

Membri del gruppo: Luigi_xiv, Silna, Giovanniilbello

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Gen 16, 2010 12:33 pm

Modifica alle tappe.

Dalle carte che ho trovato a Genova, e di cui mi sono fatto copiare la zona inerente alla parte Repubblica di Genova/Ducato di Milano, mi sono reso conto che posso di gran carriere ritornare nella mia città.
Chiedo gentilmente quindi la modifica del vecchio passaggio ovvero:

17 Gennaio arrivo a Spezia. A Spezia spaziamo un poco, mangiamo qualcosa al volo, non speziata...ma se proprio non può essere al volo sul tavolo va bene lo stesso e poi partenza immediata per le terre Milanesi.

Con:

17 Gennaio partenza con gran carriera, o se non ci fossero posti di lavoro buoni anche con una media carriera, e ritorno a Fornovo.

Non toccherei nessuna città. Ringrazio sentitamente.

Caio Tullio Onofrio del Grillo detto Luigi_XIV

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Gen 16, 2010 2:00 pm

Luigi_XIV ha scritto:Modifica alle tappe.

Dalle carte che ho trovato a Genova, e di cui mi sono fatto copiare la zona inerente alla parte Repubblica di Genova/Ducato di Milano, mi sono reso conto che posso di gran carriere ritornare nella mia città.
Chiedo gentilmente quindi la modifica del vecchio passaggio ovvero:

17 Gennaio arrivo a Spezia. A Spezia spaziamo un poco, mangiamo qualcosa al volo, non speziata...ma se proprio non può essere al volo sul tavolo va bene lo stesso e poi partenza immediata per le terre Milanesi.

Con:

17 Gennaio partenza con gran carriera, o se non ci fossero posti di lavoro buoni anche con una media carriera, e ritorno a Fornovo.

Non toccherei nessuna città. Ringrazio sentitamente.

Caio Tullio Onofrio del Grillo detto Luigi_XIV

Lasciapassare concesso.
Peccato per voi che dovrete mangiare al sacco e non gusterete le delizie delle nostre taverne^^

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili