Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello
Lasciapassare concesso per Luigi_xiv e Silna, per entrare a XXmiglia dall'11 al 13 gennaio 1457
Ultima modifica di tanissa il Gio Gen 14, 2010 2:15 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Luigi_xiv, Silna e Giovanniilbello
Partenza da Ventimiglia il 13 gennaio.
° 14 Gennaio arrivo sul nodo alle porte di Savona (il nodo prima di Savona), breve pausa saluto a Savonarola e partenza immediata.
° 15 Gennaio arrivo sul secondo nodo dopo Savona, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.
° 16 Gennaio arrivo sul nodo dopo Chiavari. Qui pranzo cena..cena..cena pranzo..colaziona pranzo...(ci portiamo avanti con il mangiare così non dobbiamo fermarci dopo)..quindi partenza.
°17 Gennaio arrivo a Spezia. A Spezia spaziamo un poco, mangiamo qualcosa al volo, non speziata...ma se proprio non può essere al volo sul tavolo va bene lo stesso e poi partenza immediata per le terre Milanesi.
Dovrebe essere tappa precisa questa...se ci fosse cambiamento vi contatterò il prima possibile.
Lasciapassare concesso per Luigi_xiv, Silna, Giovanniilbello
Ospite- Ospite
Purtroppo la cartina in mio possesso è molto vecchia, e non v'era segnata la capitale genova..
Avendo il secondo nodo al posto di quest'ultima.
Vorrei quindi dare il cambio tappa, sperando di poter entrare in capitale.
Cambiamento da:
15 Gennaio arrivo sul secondo nodo dopo Savona, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.
Cambiamento in:
15 Gennaio arrivo nella capitale Genova, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.
Ringrazio sentitamente
Cambiamento da:
15 Gennaio arrivo sul secondo nodo dopo Savona, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.
Cambiamento in:
15 Gennaio arrivo nella capitale Genova, da qui panino al sacco..se non abbiamo il sacco..panino al prosciutto...poi partenza.
Ringrazio sentitamente
Ospite- Ospite
Luigi_XIV ha scritto:Purtroppo la cartina in mio possesso è molto vecchia, e non v'era segnata la capitale genova..
Cambiamento da:
Cambiamento in:
Ringrazio sentitamente
Modifiche accordate
Membri del gruppo: Luigi_xiv, Silna, Giovanniilbello
Ospite- Ospite
Modifica alle tappe.
Dalle carte che ho trovato a Genova, e di cui mi sono fatto copiare la zona inerente alla parte Repubblica di Genova/Ducato di Milano, mi sono reso conto che posso di gran carriere ritornare nella mia città.
Chiedo gentilmente quindi la modifica del vecchio passaggio ovvero:
17 Gennaio arrivo a Spezia. A Spezia spaziamo un poco, mangiamo qualcosa al volo, non speziata...ma se proprio non può essere al volo sul tavolo va bene lo stesso e poi partenza immediata per le terre Milanesi.
Con:
17 Gennaio partenza con gran carriera, o se non ci fossero posti di lavoro buoni anche con una media carriera, e ritorno a Fornovo.
Non toccherei nessuna città. Ringrazio sentitamente.
Caio Tullio Onofrio del Grillo detto Luigi_XIV
Dalle carte che ho trovato a Genova, e di cui mi sono fatto copiare la zona inerente alla parte Repubblica di Genova/Ducato di Milano, mi sono reso conto che posso di gran carriere ritornare nella mia città.
17 Gennaio arrivo a Spezia. A Spezia spaziamo un poco, mangiamo qualcosa al volo, non speziata...ma se proprio non può essere al volo sul tavolo va bene lo stesso e poi partenza immediata per le terre Milanesi.
Con:
17 Gennaio partenza con gran carriera, o se non ci fossero posti di lavoro buoni anche con una media carriera, e ritorno a Fornovo.
Ospite- Ospite
Luigi_XIV ha scritto:Modifica alle tappe.
Con:
Lasciapassare concesso.
Peccato per voi che dovrete mangiare al sacco e non gusterete le delizie delle nostre taverne^^
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1