Lasciapassare per Vitello, incantesimo, I2tesori e Varan87
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Vitello, incantesimo, I2tesori e Varan87
Vitello ha scritto:Salve,
Stasera parto da Massa con arrivo a Genova città, per poi proseguire sino ad Albenga.
Chiedo che mi venga concesso il lasciapassre visto che con me viaggiano due PG uno della Repubblica di Modena, mio amico, che rimarrà per un po' con me, ed un PG di Venezia (Treviso) che mi ha detto essere in procinto di trasferirsi a Ventimiglia. Credo che quest'ultimo sia già in contatto con Tanissa, ma comunque sino a Genova viaggerà con me.
A presto.
Erazmus Ciolek Witelo Della Rovere
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Vitello, incantesimo, I2tesori e Varan87
Vitello ha scritto:
Salve,
Stasera parto da Massa con arrivo a Genova città, per poi proseguire sino ad Albenga.
Chiedo che mi venga concesso il lasciapassre visto che con me viaggiano due PG uno della Repubblica di Modena, mio amico, che rimarrà per un po' con me, ed un PG di Venezia (Treviso) che mi ha detto essere in procinto di trasferirsi a Ventimiglia. Credo che quest'ultimo sia già in contatto con Tanissa, ma comunque sino a Genova viaggerà con me.
A presto.
Erazmus Ciolek Witelo Della Rovere
Buonasera,
purtroppo riesco a postare questa variazione solo ora.
Il mio reggimento che sarà solo più composto dal sottoscritto e da Varant87 parte stasera da Chiavari transitando oltre Genova in direzione Albenga.
I2tesori si trattiene a Chiavari mentre Incantesimo domani sarà a Genova.
Grazie.
Tutto a posto.
Preso nota delle variazioni
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Vitello, incantesimo, I2tesori e Varan87
Lasciapassare concesso a Varan87 per proseguire il viaggio da Albenga a XXmiglia.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Varan87
» Lasciapassare per i2tesori e nabster10
» Lasciapassare per Rohan82, Sissi71, Maxpier, Gablab97, I2tesori
» Lasciapassare
» lasciapassare
» Lasciapassare per i2tesori e nabster10
» Lasciapassare per Rohan82, Sissi71, Maxpier, Gablab97, I2tesori
» Lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1