Lasciapassare per Chiavari - Genova - Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Chiavari - Genova - Savona
Illustrissimo Prefetto Tanissa,
Con la presente faccio richiesta di poter trovare ristoro nelle città di Chiavari , Genova e di poter rientrare nella mia Savona . Il mio gruppo é composto dal sottoscritto, Virnuska e Sign84 : L'ingresso nella Repubblica è previsto il giorno 4 gennaio con l'arrivo a Chiavari, per arrivare successivamente il giorno 5 a Genova e il giorno 6 Savona mia città di residenza.
Ringraziandovi anticipatamente per il vostro interessamento, porgo calorosi saluti e un augurio di un Felice Anno.
Niccolò D'Oria Chourmo
Con la presente faccio richiesta di poter trovare ristoro nelle città di Chiavari , Genova e di poter rientrare nella mia Savona . Il mio gruppo é composto dal sottoscritto, Virnuska e Sign84 : L'ingresso nella Repubblica è previsto il giorno 4 gennaio con l'arrivo a Chiavari, per arrivare successivamente il giorno 5 a Genova e il giorno 6 Savona mia città di residenza.
Ringraziandovi anticipatamente per il vostro interessamento, porgo calorosi saluti e un augurio di un Felice Anno.
Niccolò D'Oria Chourmo
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Chiavari - Genova - Savona
chourmo ha scritto:Illustrissimo Prefetto Tanissa,
Niccolò D'Oria Chourmo
Lasciapassare concesso
Bentornato
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare Da Albenga per La Spezia passando da Savona Genova e Chiavari
» Lasciapassare da Genova a Savona
» lasciapassare da savona a genova
» lasciapassare Genova-Savona
» lasciapassare Savona-Genova
» Lasciapassare da Genova a Savona
» lasciapassare da savona a genova
» lasciapassare Genova-Savona
» lasciapassare Savona-Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1