Lasciapassare per Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Chiavari
Salve Capo Doganiere.
Comunico partenza da genova 01/01/2010 direzione Chiavari. Data di arrivo 02/01/2010.
Auguri di buon anno
KARIDE
Comunico partenza da genova 01/01/2010 direzione Chiavari. Data di arrivo 02/01/2010.
Auguri di buon anno
KARIDE
KARIDE- Ospite
Re: Lasciapassare per Chiavari
KARIDE ha scritto:Salve Capo Doganiere.
Auguri di buon anno
KARIDE
L'ufficio del Doganiere chiude alle ore 18.
Dopo tale orario non mi è più possibile effettuare tutti i controlli necessari per garantire l'incolumità dei viaggiatori.
Se partite ugualmente posso solo regolarizzare la vostra posizione per quanto riguarda possibili denunce per mancanza di pass.
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Chiavari
tanissa ha scritto:KARIDE ha scritto:Salve Capo Doganiere.
Auguri di buon anno
KARIDE
L'ufficio del Doganiere chiude alle ore 18.
Dopo tale orario non mi è più possibile effettuare tutti i controlli necessari per garantire l'incolumità dei viaggiatori.
Se partite ugualmente posso solo regolarizzare la vostra posizione per quanto riguarda possibili denunce per mancanza di pass.
Concesso lasciapassare per l'uscita da Genova il 1 gennaio e l'ingresso a Chiavari
Accordo fin da ora il permesso per rientrare a Genova il 3/01
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per chiavari
» Lasciapassare per Chiavari
» lasciapassare per Chiavari
» lasciapassare x Chiavari
» lasciapassare per Chiavari
» lasciapassare x Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1