Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria

Andare in basso

Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria Empty Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria

Messaggio Da Ospite Ven Dic 25, 2009 6:27 pm

Non sapendo dei pass (manco da molto tempo) mi trovo a La Spezia sprovvisto, ho sempre chiesto i pass e non credevo servissero per la spezia (potete controllare nel forum la veridicità di ciò che dico).
Chiedo dunque i pass per lasciare La spezia con partenza in data 26/12 in direzione fornovo per rientro a casa, i componenti del mio gruppo sono:
Ciuchino
Narcysuss
Pazzzia
Pj88
Lunas
Lunetta_da_volterra
Sir_terraform
Kenshin35
Chiedendo ulteriormente scusa è certo di non commettere più tale errore colgo l'occasione per porgervi i miei più Cordiali Saluti ed augurarvi un Buon Natale a tutti
Ciuchino Asburgo d'Argovia Cavaliere di Molto Molto Lontano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria Empty Re: Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria

Messaggio Da Ospite Ven Dic 25, 2009 6:54 pm

ciuchino ha scritto:Non sapendo dei pass (manco da molto tempo) mi trovo a La Spezia sprovvisto, ho sempre chiesto i pass e non credevo servissero per la spezia (potete controllare nel forum la veridicità di ciò che dico).
Chiedo dunque i pass per lasciare La spezia con partenza in data 26/12 in direzione fornovo per rientro a casa, i componenti del mio gruppo sono:
Ciuchino
Narcysuss
Pazzzia
Pj88
Lunas
Lunetta_da_volterra
Sir_terraform
Kenshin35
Chiedendo ulteriormente scusa è certo di non commettere più tale errore colgo l'occasione per porgervi i miei più Cordiali Saluti ed augurarvi un Buon Natale a tutti
Ciuchino Asburgo d'Argovia Cavaliere di Molto Molto Lontano

Lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.