Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria
Non sapendo dei pass (manco da molto tempo) mi trovo a La Spezia sprovvisto, ho sempre chiesto i pass e non credevo servissero per la spezia (potete controllare nel forum la veridicità di ciò che dico).
Chiedo dunque i pass per lasciare La spezia con partenza in data 26/12 in direzione fornovo per rientro a casa, i componenti del mio gruppo sono:
Ciuchino
Narcysuss
Pazzzia
Pj88
Lunas
Lunetta_da_volterra
Sir_terraform
Kenshin35
Chiedendo ulteriormente scusa è certo di non commettere più tale errore colgo l'occasione per porgervi i miei più Cordiali Saluti ed augurarvi un Buon Natale a tutti
Ciuchino Asburgo d'Argovia Cavaliere di Molto Molto Lontano
Chiedo dunque i pass per lasciare La spezia con partenza in data 26/12 in direzione fornovo per rientro a casa, i componenti del mio gruppo sono:
Ciuchino
Narcysuss
Pazzzia
Pj88
Lunas
Lunetta_da_volterra
Sir_terraform
Kenshin35
Chiedendo ulteriormente scusa è certo di non commettere più tale errore colgo l'occasione per porgervi i miei più Cordiali Saluti ed augurarvi un Buon Natale a tutti
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria
ciuchino ha scritto:Non sapendo dei pass (manco da molto tempo) mi trovo a La Spezia sprovvisto, ho sempre chiesto i pass e non credevo servissero per la spezia (potete controllare nel forum la veridicità di ciò che dico).
Ciuchino
Narcysuss
Pazzzia
Pj88
Lunas
Lunetta_da_volterra
Sir_terraform
Kenshin35
Lasciapassare concesso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare per rientro ad alessandria
» Lascapassare rientro ad Alessandria
» Richiesta di rientro da Alessandria.
» Richiesta di lasciapassare per rientro a Massa
» Lascapassare rientro ad Alessandria
» Richiesta di rientro da Alessandria.
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1